playerunknown battleground vale comprarlo ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

itachi155

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
ciao, dato che ci sono gli sconti di steam pensavo se valeva la pena di comprare playerunknown battleground ?
da quello che ho letto non vale la pena di comparlo visto che ci sono tanti hacker laga tanto e su 10 partite ti diverti solo 2-3 volte.
Ma visto che l´ hanno messo ha 20 € penso di prenderlo.
Ho gia giocato ha fortnite mi ha fatto veramente schifo perchè ci sono quelle maledette pareti e se non paghi il gioco non avvantaggiato. ( se quelle 7 partite che ho giocato fortnite sono arrívato con il gruppo nella posizione seconda e quarta).
Se qualcuno gioca a playerunknown battleground mi puo dire come fatto il gioco è la diferrenza tra playerunknown battleground e fortnite.

ciao, io ci gioco e devo dire che secondo me ne vale la pena...
Mi diverte, è difficile, è tattico, e semplicemente lo trovo molto meglio rispetto a fortnite(visto che è realistico).
La differenza con fortnite sta nella realtà, uno è in un mondo toon cartoonesco con le robe che si distruggono, mentre pubg è realistico.

Dipende quanto sei disposto a "buttare" quei 20€. Pubg è molto più tattico e realistico di fortnite. Dipende dai tuoi gusti, da quanto ti vuoi distaccare dalla realtà. Se poco, prendi pubg. Prova anche fortnite visto che è gratis

ciao, dato che ci sono gli sconti di steam pensavo se valeva la pena di comprare playerunknown battleground ?
da quello che ho letto non vale la pena di comparlo visto che ci sono tanti hacker laga tanto e su 10 partite ti diverti solo 2-3 volte.
Ma visto che l´ hanno messo ha 20 € penso di prenderlo.
Ho gia giocato ha fortnite mi ha fatto veramente schifo perchè ci sono quelle maledette pareti e se non paghi il gioco non avvantaggiato. ( se quelle 7 partite che ho giocato fortnite sono arrívato con il gruppo nella posizione seconda e quarta).
Se qualcuno gioca a playerunknown battleground mi puo dire come fatto il gioco è la diferrenza tra playerunknown battleground e fortnite.
Io ti consiglio di comprarlo. E' un gioco che se ti fai una partita ogni tanto riesce ad intrattenere. E' abbastanza carino.

È un ottimo gioco anche se ultimamente invece di migliorare il gioco aggiungono cose inutili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro