PROBLEMA PLAYER'S UNKNOW BATTLEGROUND: fps tra i 2 e i 70

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Billy220204

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, circa due giorni fa ho scaricato questo gioco(dopo aver controllato se le prestazioni del mio computer fossero adatte).
Facendo qualche partita ho notato che il gioco fosse molto pesante, infatti con i settaggi a ''medium'' facevo circa 20 fps, nonostante io abbia una GTX 960(driver perfettamente aggiornati) un processore AMD FX(tm)-6300 six core processor e 8 gb di ram.
Allora ho provato a ridurre tutto al minimo compresa la risoluzione dello schermo e faccio tra i 14 e i 70 fps(frame drop molto frequenti).
Mi accontenterei anche di fare 50 fps fissi con i settaggi al minimo(ma il mio computer con i componenti che ha secondo me dovrebbe permettermi di giocare almeno con i settaggi medi).
Soluzioni? Grazie in anticipo
 
Non so risolvere il tuo problema ma ti posso dire che dopo l’ultima patch anche io ho dei cali di fps pesanti ed ho una configurazione migliore della tua. Il problema potrebbe essere anche degli ultimi driver Nvidia, http://nvidia.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/4522/kw/4522 qua trovi l’hot fix


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum




------
Grazie per l'aiuto proverò a fare come mi hai detto, però ho notato che la mia CPU raggiunge valori alti mentre gioco, sai qualche metodo per abbassare tali valori?
 
Ma intendi valori di carico? Se si purtroppo c’è ben poco da fare, il gioco per girare chiede minimo proprio il tuo processore e contando che è ancora in fase di ottimizzazione è plausibile che non sia fluido. L’unica tua speranza è che facciano un bel lavoro con lo sviluppo ed ottimizzazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Ma intendi valori di carico? Se si purtroppo c’è ben poco da fare, il gioco per girare chiede minimo proprio il tuo processore e contando che è ancora in fase di ottimizzazione è plausibile che non sia fluido. L’unica tua speranza è che facciano un bel lavoro con lo sviluppo ed ottimizzazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum




Però la cosa strana è che alcuni miei amici con prestazioni del computer più basse delle mie riescano ad ad avere più fps rispetto a me.
Comunque grazie dell'aiuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top