Player video per secondo monitor

Pubblicità

Danielita

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti sono nuova del forum e non so se questa è la sezione giusta, mi sono iscritta perchè ho un problema. Devo far girare una presentazione però vorrei che venisse visualizzata su un secondo monitor. La presentazione è in WMV e fino ad ora non ho trovato nessun player video che mi permetta di fare questo. Qualcuno conosce un player video che mi permette di visualizzare la presentazione sul secondo monitor? Grazie.

Calma calma! Che pc stai usando, che sistema operativo? Hai collegato il secondo monitor ma non ci vedi nulla o ci vedi solo la copia del primo e vorresti vedere la presentazione SOLO sul secondo?
Se sul desktop clicchi col tasto destro e vai nelle proprietà e poi impostazioni dovresti avere la possibilità di clonare il monitor sul secondo e/o di estendere il monitor come se fosse uno schermo solo formato da 2 immagini affiancate. a quel punto apri il player (non a tutto schermo ma in finestra) e lo trascini fuori dal primo schermo verso il secondo. poi lo apri a schermo intero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro