player portatile che legga i file WAVE

Pubblicità

AntonyFIre

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi ho un quesito da porvi,

sto cercando un lettore portatile che oltre ai file mp3 vari legga anche i file WAVE a qualita' piena cioe' qualita' cd 44.1 Khz 16 bit con una memoria di 16 gb minimo, non mi interessano lettori con display megagalattici ed ingombranti poiche' la sua funzione deve essere solo per l'ascolto della musica e non riproduzione video.

Avete da segnalarmi qualche cosa ? io non ho trovato niente in rete, poi ho notato che case che prima facevano prodotti portatili eccellenti ormai non fanno piu' niente come Marantz, denon.

Spero possiate aiutarmi ciao e grazie a tutti

Di lettori Mp3 capienti (16GB son tantini) non ce ne sono di "minimal", cioè senza schermo ampio e funzioni avanzate.
Di non troppo grosso (come una carta di credito, solo più spesso) c'è il Creative Zen X-Fi che ha una qualità audio davvero ottima e nella versione da 16 GB costa 199€. Legge MP3, WMA, WAVE, AAC e Audible. Ha la memoria espandibile con semplici schedine SD o SDHC (fino a 64GB), include la tecnologia X-Fi delle schede audio Creative, legge i video e ha il Wi-Fi per chat (messenger&co.) e streaming di contenuti multimediali.
Se ha troppe funzioni che non usi a 149€ c'è lo Zen Mozaic, che non integra X-Fi, Wi-Fi e non ha la memoria espandibile.
Spero di esserti stato d'aiuto!:)

Di lettori Mp3 capienti (16GB son tantini) non ce ne sono di "minimal", cioè senza schermo ampio e funzioni avanzate.
Di non troppo grosso (come una carta di credito, solo più spesso) c'è il Creative Zen X-Fi che ha una qualità audio davvero ottima e nella versione da 16 GB costa 199€. Legge MP3, WMA, WAVE, AAC e Audible. Ha la memoria espandibile con semplici schedine SD o SDHC (fino a 64GB), include la tecnologia X-Fi delle schede audio Creative, legge i video e ha il Wi-Fi per chat (messenger&co.) e streaming di contenuti multimediali.
Se ha troppe funzioni che non usi a 149€ c'è lo Zen Mozaic, che non integra X-Fi, Wi-Fi e non ha la memoria espandibile.
Spero di esserti stato d'aiuto!:)

Questo zen x-fi non è male ma su int non riesco a trovare una recenzione degna di tale nome con tanto di test S/R, risposta in frequenza reale, separazione canali, timbrica dei bassi, etc.

Poi mi hanno consigliato dei COWON D2 o iAudio 7, dicono che sono ottimi ma a me sta COWON non dice proprio niente, mi sbaglio io ?

Della Cowon ho sentito parlare davvero bene. Non ne possiedo uno, quindi non posso consigliarti, ma in giro se ne parla molto bene. Conta però che i prezzi salgono parecchio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro