Player musicale alternativo a WMP

Pubblicità

hickno

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi oltre a WMP 11 che player musicale mi consigliate???

Io uso Winamp ma da quando l'ho aggiornato alla versione 5.55 in fase di caricamento è lento, cioè quando devo ascoltare qualcosa, ci mette più di 10 secondi ad aprirsi, premetto che le caratteristiche del mio pc sono buonissime, quindi il problema non deriva da lì...

Aspetto vostre risposte. grazie

Anche io uso WinAmp.. come player musicale "puro" (ovvero solo musica) lo trovo ottimo..
Non capisco perchè lo trovi "lento"..

in quanto a velocità e risorse richeste foobar non si batte certo interfaccia un po scarna e non tanto intuitivo all inizio però è ottimo secondo me!!!!

Io uso il Creative Media Source che è favoloso, ma si puo installare solo se è presente una scheda audio creative, in alternativa io ti consiglio Quintessential :).

Sto provando quintessential e devo dire che mi sto trovando bene, che dire, grazie del consiglio!!!!

butto due nomi: Real player, che è una vita che non lo uso, ed Apple Quick Time (indispensabile per i video in formato .mov) :D

Foobar2000 l'hai provato? che te ne pare?

anche se magari l'hai gia trovato quello che ti calza a pennello, prova KMplayer, io uso la versione stand alone, mentre mio fratello usa quella installer, è beta(ma funziona ottimamente),ti posso dire che è leggero e apre il mondo,puoi scaricare anche skin dal sito ed è tutto GRATUITO:D:lol::lol:,provalo magari ti va.

L'ottimo Aimp2

Perchè cosa dire dell'ottimo freeware Aimp2? Qualità ottima, molto snello e leggero, altamente personalizzabile a livello di interfaccia grafica (cosa che non guasta mai e senza appesantimenti), possibilità di riprendere l'ascolto della musica da dove si è spento il programma (una sorta di segnalibro automatico)... insomma un'ottima alternativa pure questa. Io però uso WinAmp perchè trovo una leggera superiorità audio, ma devo dare ragione al ragazzo che dice che è un pò lento a partire, ma dai però, parliamo di secondi non certo di 1 minuto. Ciao :).

sicuro??perchè winamp mi dice che impega 66Mb (:nunu:)
,vuoto e senza niente in irproduzione contro i 25 di itunes in riproduzione.
Ora sembra essere tornato ad uno spazio fattibile,comunque sono sempre sui 25Mb :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro