Plastica nuova pc

Pubblicità

Saniteen

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve è da un po’ che ormai questo problema mi sta facendo uscire di testa ma dal mio computer fuori esce un odore di plastica ma non bruciata ma di una plastica nuova premetto di aver cambiato scheda madre e le sessioni di gioco non sono neanche poche penso che se ci fosse stato qualche problema il mio computer accesso 7 ore di seguito nemmeno ci riusciva

Salve è da un po’ che ormai questo problema mi sta facendo uscire di testa ma dal mio computer fuori esce un odore di plastica ma non bruciata ma di una plastica nuova premetto di aver cambiato scheda madre e le sessioni di gioco non sono neanche poche penso che se ci fosse stato qualche problema il mio computer accesso 7 ore di seguito nemmeno ci riusciva
Sulla scheda madre è presente il flussante, una sostanza che è usata in fase di saldature, permette la corretta coesione dello stagno con le parti in cui si deve depositare.
Solitamente col calore il flussante fà odore e l'odore riporta per somiglianza alla plastica, devi avere pazienza andrà via col tempo

Quindi è normale perché sto impazzendo non vedo niente di bruciato il computer va na meraviglia e sento odore di plastica nuova

OT:Metti questo s-l400.webp con un bioadesivo : D
A quanti problemi di "odore" leggo tra i vari 3D, si potrebbe aprire un'azienda che produce qualcosa del genere da mettere dentro i pc,, ovviamente con gli rgb!!, Ma penso che quei maledetti cinesi ci hanno gia' pensato :/.... .

Grazie mille davvero sei il primo che mi è riuscito a dare una spiegazione
questo è un residuo di flussante su scheda madre:

907c87dd-4354-4fca-8d36-80f5ed6dc921-jpeg.273332
La parte "oleosa"

Non vedo nessun cavo che tocca parti calde e non vedo nessuna parte oleata però a volta tira ste sbandate di plastica
La maggior parte del flussante che ti dicevo prima è nella parte sottostante della scheda madre
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non vedo nessun cavo che tocca parti calde e non vedo nessuna parte oleata però a volta tira ste sbandate di plastica
meglio cosi allora

mi preoccupa come cosa non riesco a rimane tranquillo
Però dall’altra parte mi chiedo come sia possibile se ci fosse qualcosa di danneggiato 7 ore non ci restava acceso
image.webp
Queste sono le temperature generali del mio computer

Ultima modifica:
Ciao.
Se hai sostituito la scheda madre può darsi che nel processo smontaggio / montaggio qualche framnento di plastica (involucro), sia andato a finire in una zona che riscalda. Gpu, psu, dissi. Almeno se è successo in coincidenza del cambio mobo.

Allora ieri ho giocato per 4 ore e l’odore non si sentiva ma va a momenti per quello ma non ho mai sentito odore di bruciato solo odore di plastica che comunque è fastidioso ma non ne neanche forte ma il pc a livello prestazioni va benissimo
La scheda madre e nuova e penso che scaldando esca questo odore di plastica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro