Gerolindo
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Ragazzi devo acquistare un 42", e da quello che ho visto materialmente sarei intenzionato ad acquistare un televisore che a mio parere hanno un immagine migliore, avrei scelto uno tra questi due
- Panasonic 42px7E (999 euro)
- Panasonic 42px70E (1199 euro)
Il mio dubbio è sorto quando ho sentito dire che il plasma ha una durata media di 2 o 3 anni, visto che l'immagine va via via peggiorando, e cosa strana le 60.000 ore di durata sono riferite anche a quando il televisore è spento (strano).
A questo punto ho pensato che fosse una spesa esagerata.
Volevo un consiglio da voi sia sulla tecnologia migliore sia nello specifico sul televisore da voi consigliato, considerato che vorrei acquistare un prodotto che non dico sia eterno ma duri quanto meno una decina di anni visto la somma spesa.
Grazie.
- Panasonic 42px7E (999 euro)
- Panasonic 42px70E (1199 euro)
Il mio dubbio è sorto quando ho sentito dire che il plasma ha una durata media di 2 o 3 anni, visto che l'immagine va via via peggiorando, e cosa strana le 60.000 ore di durata sono riferite anche a quando il televisore è spento (strano).
A questo punto ho pensato che fosse una spesa esagerata.
Volevo un consiglio da voi sia sulla tecnologia migliore sia nello specifico sul televisore da voi consigliato, considerato che vorrei acquistare un prodotto che non dico sia eterno ma duri quanto meno una decina di anni visto la somma spesa.
Grazie.
Ultima modifica: