Vabbè, cacciatemi dopo avermi fustigato a causa della stupidità della domanda.
Io la faccio lo stesso.
Lo schermo al plasma è caratterizzato, come anche l'lcd, di una risoluzione nativa?
Cambia qualcosa rispetto all'lcd in questo ambito?
Lo chiedo perché ho visto normali dvd e divx con resa ottima su uno schermo 42 " Panasonic Full Hd.
Su un corrispettivo lcd con identiche specifiche dei filmati con caratteristiche simili sarebbero stati più che sicuramente orribili.
Oppure il plasma è più simile al crt come libertà di risoluzione?
Altra domanda.
C'è una cosa che mi spaventa: il fenomeno del "green ghosting".
Esiste un modo per sapere fino a che punto può incidere su un determinato modello, senza metterlo prima sotto stress con i videogiochi?
Tipo una lista coi modelli più affetti da ciò.
Sarebbe bruttino ritrovarsi con uno schermo pressoché perfetto ma con problemi di verde sfarfallante.
Grazie.
Io la faccio lo stesso.
Lo schermo al plasma è caratterizzato, come anche l'lcd, di una risoluzione nativa?
Cambia qualcosa rispetto all'lcd in questo ambito?
Lo chiedo perché ho visto normali dvd e divx con resa ottima su uno schermo 42 " Panasonic Full Hd.
Su un corrispettivo lcd con identiche specifiche dei filmati con caratteristiche simili sarebbero stati più che sicuramente orribili.
Oppure il plasma è più simile al crt come libertà di risoluzione?
Altra domanda.
C'è una cosa che mi spaventa: il fenomeno del "green ghosting".
Esiste un modo per sapere fino a che punto può incidere su un determinato modello, senza metterlo prima sotto stress con i videogiochi?
Tipo una lista coi modelli più affetti da ciò.
Sarebbe bruttino ritrovarsi con uno schermo pressoché perfetto ma con problemi di verde sfarfallante.
Grazie.