Plasma Phillips Ambiligh 42pf9631d/10

Pubblicità

marina65

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
AIUTO!!!NEL DICEMBRE 2006 HO ACQUISTATO QUESTO TELEVISORE:IN UN ANNO E 3 MESI L'ASSISTENZA E' VENUTO A PRENDERSELO 3 VOLTE PER PROBLEMI!!ORA LA CASA MADRE LO HA CAMBIATO E MI RITROVO UN 42PFL9632D/10:SO CHE QUESTO E' UN LCD E NON UN PLASMA.MI E' STATO DETTO CHE PHILIPS COME ALTRE AZIENDE HANNO ABBANDONATO LA TECNOLOGIA PLASMA E QUINDI...O COSI' O POMI'.....
CHI PUO' DIRMI SE MI HANNO "PRESO IN BRACCIO"???
INTANTO:

-HANNO LO STESSO VALORE COMMERCIALE?

-HANNO LO STESSO VALORE TECNOLOGICO?

MI HANNO DETTO CHE SONO DUE TOP DI GAMMA....MA CREDO CHE POSSANO DIRMI QUALSIASI COSA.
INFINE SEMBRA CHE PHILLIPS NON PRODUCA PIU' IL 42PF9631
GRAZIE A CHI AVRA' IL BUON CUORE DI SPIEGARMI
:boh::inchino::help:

la philips ha sostituito un "grande tv" con un altro "grande tv"...
tutto sommato non ti è andata male ... il valore dell'usato è sensibilmente più alto vista la maggiore propensione del mercato verso i tv lcd full hd...
il plasma ha una spiccata propensione verso la tv "convenzionale" mentre l'lcd ha la sua marcia in più con i segnali hd (senza dare troppi "problemi" col segnale "standard")

in ogni caso... inutile recriminare... a conti fatti poteva andarti mooolto peggio

pace e bene
polverizzatore

grazie per l'interessamento

...per me e' arabo tutto cio',comunque mi par di capire che la tecnologia lcd e' migliore e a parita' di dimensioni la phillips mi ha dato un prodotto analogo o superiore...ho capito bene?
ma e' vero che le aziende stanno abbandonando il plasma?.... in effetti non ho piu' trovato il mio ambilight plasma sul listino.....
ancora un cosa:non mi e' chiaro se i costi per lcd e plasma sono simili......io continuo a pensare a quanto ho sborsato per il plasma 42" ed ora mi ritrovo con un lcd 42"....sai per chi non ci capisce niente e' facile pensare di averci rimesso....
grazie grazie grazie:chupachup;)

l'lcd in oggetto è un tv con un prezzo di circa 2ooo,oo€...
non è necessariamente migliore del tuo precedente (ormai) plasma ma sicuramente non è un cattivo tv...
in ogni caso sarai tu a giudicarlo

pace e bene
polverizzatore

p.s. la tecnologia al plasma è abbandonata da molti marchi non per la sua scarsa qualità (tutt'altro) ma per gli scarsi margini di guadagno... tutto ciò spinge ad investire sui più "redditizi" lcd

ciao
comunque ti e andata bene, non ti hanno dato una tv migliore, ma un po piu moderna, (tu avevi un diesel e te lo hanno cambiato er un benzina) tutto la!!

lo posseggo ed è davvero ottimo a mio avviso, tra i migliori se non il migliore lcd full hd

Grazie

GRAZIE RAGAZZI.....ALLORA QUESTA VOLTA MI E' ANDATA BENE!!!!ANCORA GRAZIE PER LE INFORMAZIONI
MARINA:birra::luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro