plasma 52" quale scegliere?

Pubblicità

Salvatore31

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
sto per acquistare un tv ad alta definizione e sono confuso nella scelta,
sono indeciso sull'acquistare un plasma o un lcd vedo che quelli al plasma sono decisamente piu economici.
anche sulla marca sono indeciso tra samsung e philips, perche credo che siano le migliori tra tutte, salvo vostre smentite.

il formato scelto è il 52".
grazie pe i vostri commenti. :)

giusto o dimenticato la cosa piu importante,
1600 euro era la cifra massima che intendevo spendere per un tv.
per quando riguarda l'uso,
ho sky hd quindi vedrei programmi ad alta definizione come national geographic hd.
e mi piacerebbe collegare a questo televisore la PS3.

girando in rete ho trovato questo tv lcd 52 pollici ad un buon prezzo TV SHARP AQUOS LCD LC-52X20E HD,
si non è un samsung o philips come mi ero orientato dall'inizio, ma cosa ne pensate di questo televisore?

Ultima modifica:
ciao

con un 52"" devi scendere a compromessi, secondo me no n avrai problemi con skyhd e con la ps3 , ma col resto cosidera che un tv fullhd di quella diagonale l'sd lascia molto a desiderare, tranne se la distanza e di qualche metro mtipo 5-6.
http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080520
lo so che le tv sono della serie scorsa ma forse ti aiutera a sciogliere qualche dubbio.

stra quoto.....pur dicendoti che quellosharpe un ottimo prodotto.....altamente preferibbile al samsung....

grazie per le informazioni e consigli che mi avete dato. :)

spero che non mi penta della mia scelta che è stata SHARP LC-52X20E HD, comprato in internet ad un ottimo prezzo 1350,00 euro,
considerando che a mediaworld lo visto a 1799,00 euro.

il prezzo e ottimo e fidati non te ne pentirai quella tv e fantastica per l'uso che ne farai....

complimenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro