Plasma 50-60 pollici

Pubblicità

alessiomac

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi, sono nuovo, mi chiamo Alessio, sono davanti a una scelta difficile, devo acquistare un tv da almeno 50 pollici (data la distanza dal divano) e mi sto perdendo nella marea di prodotti disponibili, ecco le mie esigenze:

Ci devo videogiocare, guardare film bluray e decoder sky
Quale è secondo voi il miglior prodotto come qualità dello schermo sotto i 1000€?

grazie

ho il tuo stesso problema.....

io avrei scelto tx-p42g20 770euro
lg-50pk780 800euro
sonykdl40nx500aep 819euro
sam ps50c550 789euro

ma nn so xo davvero cosa scegliere....il p42g20 dicono sia ottimo

xo nn sono un esperto...

Ragazzi mi unisco a voi.

sto valutando anche io l'idea di un bel plasma di almeno 50 pollici. visto che qui è pieno di esperti, credo ci sarà qualcuno che saprà dare qualche buon consiglio. l'uso che ne farei è quello di film e soprattutto partite. grazie in anticipo

ps. quali caratteristiche bisogna valutare???????????????

io parlo da ignorante ovviamente....

leggendo su molti forum il g20 è molto buono....xo costa...se vai su un 50 pollici partono 1.000 eurozzi...invece il42 800 euri...questi prezzi su negozzi online...in negozio molto di piu....

io sto valutando lg xke costa meno e un 50 pollici lo porti a casa con 800 euro....parlo del lg 780....ma nnso come caratteristiche se è buono...

del g20 so che x i film e i giochi spacca di brutto....niente scie e niente lag abissali....e poi si puo registrare sullla usb i programmi che vedi...ma nn sono 3d xo...x il 3d bisogna passare al gt20 che xo costa molto di piu...

questo è quello che so.....aspetto anche io gli esperti....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro