Plasma ► LG 50PG7000 Bluetooth

Pubblicità

Marco78black

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Dopo mesi di ricerca e "studi" per trovare il 32" per la camera (lo splendido SONY 32W4000 di cui sono pienamente soddisfatto e che ho scelto grazie a questo forum) è ora di ricominciare le ricerche per il plasma da mettere in sala.
Sono propenso all'acquisto di un LG ed in questi mesi sono "passato" da un 42PG55, poi al 42PG6000 ed oggi ho "scoperto" l'ultimo prodotto della casa...
LG 50PG7000. :shock:

Preferisco comprare un LG
(anche se magari Pioneer e Panasonic sono migliori),
oltre che per ragioni di prezzo (vorrei non superare i 1200 €)
perché ci collegherò un sistema Home-Theatre LG LH WH960IA
(l'unico che si adatta perfettamente a ciò che richiedo: DVD-Recorder con HDD 250Gb, 1000W di potenza, casse posteriori a piantana e wireless)
e mi piace sempre accoppiare diversi apparecchi dalla stessa marca
(per compatibilità funzioni e telecomandi).

Premetto che tra TV e divano ci sono circa 4 metri
(per vedere SD analog. e digit. DVD e DivX)
e non mi piacciono tanto i televisori enormi, infatti preferirei un 42" max 46".
Oggi però ho scoperto questo nuovo prodotto LG e vorrei qualche parere e magari appena possibile una recensione del mitico Polverizzatore.
:inchino:
Per adesso questo TV esiste solo 50" o 60" (se più in la faranno anche il 42" staremo a vedere), è un Full HD, 100 Hz, Bluetooth, contrasto 30.000:1 (nativo) 1.000.000:1 (dinamico), USB per foto e MP3, decoder DVB-T (purtroppo non HD) e predisposizione per slot.

Attendo consigli e pareri anche da chi magari ha un'altro prodotto LG al plasma (come il PG6000 ad esempio)...

Un saluto a tutti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro