Plants vs Zombie Modern Warfare Problemi Caricamento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bughere

Utente Attivo
Messaggi
319
Reazioni
16
Punteggio
55
ciao ragazzi ho da poco preso un ssd evo 840 da 500 gb per affiancarlo ad un'altro hard disk sempre ssd. in questo evo ci ho installato solo i giochi però ho un problema cioè su plants vs zombie succede che nasco senza poter sparare, senza che veda il mio personaggio, in delle mappe sprofondo nel terreno e tt questo quando mi carica il gioco perche delle volte non carica nemmeno l'interfaccia... prima andava tt a meraviglia halp

ah un'altra cosa che ho notato che appena avvio action! per registrare dopo pochi secondi smette di farlo

ho fatto un test sull'ssd e mi da 500mb/s in lettura e scrittura
:grat:

ho provato a disinstallarno ma non cambia nulla :cav:
 
ciao ragazzi ho da poco preso un ssd evo 840 da 500 gb per affiancarlo ad un'altro hard disk sempre ssd. in questo evo ci ho installato solo i giochi però ho un problema cioè su plants vs zombie succede che nasco senza poter sparare, senza che veda il mio personaggio, in delle mappe sprofondo nel terreno e tt questo quando mi carica il gioco perche delle volte non carica nemmeno l'interfaccia... prima andava tt a meraviglia halp

ah un'altra cosa che ho notato che appena avvio action! per registrare dopo pochi secondi smette di farlo

ho fatto un test sull'ssd e mi da 500mb/s in lettura e scrittura
:grat:

ho provato a disinstallarno ma non cambia nulla :cav:
Questa e la seconda che ti chiudo, la prima era questa: problemi con Pvz modern warfare e battlefield 4 dove ti invitavo ad usare le discussioni ufficiali dei giochi.


La prossima la chiudo ma ti sanziono per flood.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top