DOMANDA Plantronics Gamecom 380

Pubblicità

tiaril

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
salve a tutti, purtroppo ho rotto le mie ceres (plastica del cavolo) e per salvarle ho dovuto renderle mono. stavo consideranno l acquisto di un nuovo paio, anche se non sono sicuro visto che mi girano ancora (le avevo prese 4 mesi fa) e ho visto le gamecom 380 a 30 euro e non sembrano male, sopratutto perchè costano 30 ss incluse, dite che sono buone per il prezzo? devo tenerle in considerazione?

Per me sono un'ottimo acquisto, eccellente rapporto qualità/prezzo.
Se ci associ una scheda audio, ancora meglio!!!

Se le cuffie hanno solo 4mesi, puoi far valere la garanzia :ok:

Per me sono un'ottimo acquisto, eccellente rapporto qualità/prezzo.
Se ci associ una scheda audio, ancora meglio!!!

Se le cuffie hanno solo 4mesi, puoi far valere la garanzia :ok:

sul sito dicono che non coprono incidenti del genere, e anche riparazioni non autorizzate (ha una placca di alluminio per tenere attaccato un padiglione e dentro è saldato in maniera che vanno tutte e due però in mono). comunque terrò in considerazione l acquisto delle cuffie, non ho una scheda audio ma quella integrata nella mobo dovrebbe supportare anche il 7.1, non credo sia tanto malaccio

Il 97% fanno pena. Che scheda madre hai?

Poi non c'entra nulla... 7.1=buona... è solo marketing ;)

ho una asrock h77 pro4/mvp. lo so, non sarà buona ma probabilmente meglio di altre e del mio vecchio pc. se le prendo non credo di prendere subito una scheda audio, magari in futuro. che scheda audio mi consigleresti ? (20/30€)

[h=1]ASUS 90-YAA0Q0-0UAN0BZ[/h]
Me la ha consigliata anche a me ilcekoo, 26€, ci faccio anche io un pensierino.

Io ho le jvc ha-s400, non sono da gaming, io le uso collegate al monitor ma vanno benone anche in gaming, gioco a bf3 e call of duty senza problemi, sull'amazzone spagnola dovrebbero costare circa € 25 ma io le ho prese da mediamondo, non potevo fare una scelta migliore

Io ho le jvc ha-s400, non sono da gaming, io le uso collegate al monitor ma vanno benone anche in gaming, gioco a bf3 e call of duty senza problemi, sull'amazzone spagnola dovrebbero costare circa € 25 ma io le ho prese da mediamondo, non potevo fare una scelta migliore
Niente microfono, penso che sia una cosa essenziale per chi cerca cuffie da gaming.

Infatti lo sto cercando anch'io.
C'è il microfono zalman che dicono che sia buono e costa meno di €10

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro