planetside 2

Pubblicità

Chucknorrispowa

Utente Attivo
Messaggi
1,086
Reazioni
156
Punteggio
49
ragazzi ma a voi planetside 2 funziona?io praticamente riesco a loggare ma non mi fa andare nei server....praticamente dice popolazione bassa e non riesco ad entrarci...come mai?
 
ragazzi ma a voi planetside 2 funziona?io praticamente riesco a loggare ma non mi fa andare nei server....praticamente dice popolazione bassa e non riesco ad entrarci...come mai?

Io oggi ancora non ho provato a giocare,mi sta scaricando un update ad una lentezza disumana,credo per problemi di server,è probabile che il tuo (come il mio) sia un problema di server
 
Io oggi ancora non ho provato a giocare,mi sta scaricando un update ad una lentezza disumana,credo per problemi di server,è probabile che il tuo (come il mio) sia un problema di server
si mi sa che il server sia down per per manutenzione....erchè dopo che scarichi la patch praticamente ti fa entrare in game ma non giocare perchè non ce nex in game....
 
Voi che ce lo avete che mi dite di questo gioco free?
Abbastanza ben fatto,le "mappe" su cui combattere in ogni server sono semplicemente immense,il fatto che le fazioni siano in una continua lotta a mio parere è un valore aggiunto a questo FPS che nonostante sia un free to play si riesce a giocare abbastanza facilmente,è ovvio,però,che quando ti trovi di fronte a gente che ha speso soldi è difficile che riesca a vincere un combattimento a fuoco ma comunque tante armi sono sbloccabili con i punti certificazioni (ce ne vogliono molti ma meglio di niente)che si prendono giocando.
L'unico punto a sfavore è che ha bisogno di un hardware non proprio scarso per girare,cosa accettabile visto che molte volte ti trovi a combattere tra gruppi di anche 40 persone.
Dopo esser stato bannato ingiustamente da Battlefield 3 mi ci sono fiondato e devo dire che mi diverto anche più di battlefield che acquistai (i peggiori 10 euro spesi della mia vita)
 
bannato per cosa :D ?

Presunto utilizzo di cheat,bannato dal GCN e dal punkbuster,ho fatto richiesta all'even balance,società che ha creato il punkbuster e mi è stato detto dal supporto che nella loro lista dei bannati neanche risultavo esserci,alla GCN ho provato ad iscrivermi più volte ma non mi è mai arrivata la mail di conferma per l'account dell'iscrizione al sito (per contattare successivamente il supporto) così un mesetto fa ho disinstallato definitivamente battlefield 3,e che dio mi fulmini la prossima volta che mi verrà in mente di comprare un battlefield :D
 
ragazzi mi potete aiutare ? ho scaricato planetside 2 per pc,ogni volta che ci gioco ho 24 fps se sono su un posto sperduto e dai 1 ai 5 se ce gente, non capisco perchè, ho un buon pc ( a mio parere ) ram 4, microprocessore è un i5 2,30 ghz e una memoria grafica di 2 gb. perfavore aiutatemi
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top