planetside 2 error g99

Pubblicità

1999babo1999

Nuovo Utente
Messaggi
70
Reazioni
0
Punteggio
28
Come potete vedere dal titolo quando provo a giocare a planetside 2 mi apre il browser in cui dice che è stato impossibile avviare il gioco a causa di un error g99... Qualcuno sa a cosa è dovuto? Grazie in anticipo
 
Google ti è amico e anche google translete lo è se hai problemi con l'inglese

Ah ok grazie menomale...

- - - Updated - - -

Google ti è amico e anche google translete lo è se hai problemi con l'inglese

Adesso come se non bastasse riesco a far partire il gioco ma quando finisco di creare il personaggio e dico di collegarmi vado incontro a un caricamento infinito... È normale o c'è qualche problema?
 
Ah ok grazie menomale...

- - - Updated - - -



Adesso come se non bastasse riesco a far partire il gioco ma quando finisco di creare il personaggio e dico di collegarmi vado incontro a un caricamento infinito... È normale o c'è qualche problema?

L'errore non dipende da te è un errore del server, in quel caso puoi solo aspettare, per quanto riguarda il caricamento se intendi quello con la barra non lo so non mi sembra normale, se invece intendi quando clicchi il tasto verde allora è normale, a volte ci mette tanto.
Comunque io non gioco da molto ma ho notato che questo gioco è in continua manutenzione o indisponibilità del server, spesso devi reinstallare tutto perchè non parte proprio a prescindere dai server, quindi in sostanza se vuoi giocare a questo gioco abituati ad avere tanta paziebza ...
 
L'errore non dipende da te è un errore del server, in quel caso puoi solo aspettare, per quanto riguarda il caricamento se intendi quello con la barra non lo so non mi sembra normale, se invece intendi quando clicchi il tasto verde allora è normale, a volte ci mette tanto.
Comunque io non gioco da molto ma ho notato che questo gioco è in continua manutenzione o indisponibilità del server, spesso devi reinstallare tutto perchè non parte proprio a prescindere dai server, quindi in sostanza se vuoi giocare a questo gioco abituati ad avere tanta paziebza ...
E' il caricamento del tasto verde che dura tanto ma se è normale proverò a lasciarlo li mentre vado a mangiare

- - - Updated - - -

L'errore non dipende da te è un errore del server, in quel caso puoi solo aspettare, per quanto riguarda il caricamento se intendi quello con la barra non lo so non mi sembra normale, se invece intendi quando clicchi il tasto verde allora è normale, a volte ci mette tanto.
Comunque io non gioco da molto ma ho notato che questo gioco è in continua manutenzione o indisponibilità del server, spesso devi reinstallare tutto perchè non parte proprio a prescindere dai server, quindi in sostanza se vuoi giocare a questo gioco abituati ad avere tanta paziebza ...
Per evitare di provare inutilmente a giocare secondo te con questo pc riesco a giocarci: i5 4200m, 8 gb di RAM, amd radeon hd 8970m
 
Per evitare di provare inutilmente a giocare secondo te con questo pc riesco a giocarci: i5 4200m, 8 gb di RAM, amd radeon hd 8970m

Il gioco è abbastanza scalabile, è possibile modificare molte impostazioni direttamente dal file Settings.ini (anche quelle nn modificabili dal gioco) per farlo girare, e sicuramente è assetato di CPU + che di GPU (anche se dopo la patch che ha abilitato il multithreading la situazione è migliorata parecchio)!
Diciamo che se ti accontenti di una grafica non troppo spinta non dovresti avere grossi problemi!
Inoltre se abiliti da file il DRAW FPS (non ricordo la riga esatta) ti fa vedere oltre agli FPS anche il cosa viene spinto di + (CPU/GPU)
 
Come dice pasqu0 se ti accontenti e usi impostazioni adatte al tuo pc ci giochi tranquillamente, tuttavia ti ricordo che essendo un gioco online fps oltre all'hardware è fonddamentale la connesione, ti consiglio di fare uno speed test e vedere il ping, se hai valori troppo alti nn sarà poi così gioicabile... Non so dirti qual'è il valore accettabile ma credo che oltre i 50/100ms sia ingiocabile...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top