PROBLEMA Pixelate blu durante game

Pubblicità

Blipblop889

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
1
Punteggio
23
Buon giorno a tutti, scrivo qui perché non saprei dove aprire una discussione su questo problema e dato che mi capita quando gioco ho pensato di farlo qui.
Il mio problema succede appunto quando gioco indipendentemente dal tipo, cioè su tutti, succede in modo casuale che all'improvviso i colori cambiano e vedo come delle sparate blu ( appena riesco faccio uno screen) ho una Nvidia GTX 1160 Asus strix e un monitor Acer predator 144hz collegati con display port. Premetto che mi avevano già sostituito lo schermo con un'altro nuovo, perché quando escono queste"sparate bluastre" se stacco la presa di corrente del monitor e la ricollego i colori tornano normali. Ho provato a installare 6 diversi driver della scheda video ma senza risultato. Ho controllato sul pannello Nvidia e vede il monitor il modello, vede il giorno Sync insomma sembra essere tutto corretto. Ho già formattato il PC più di una volta. Se fosse un componente difettoso tipo la scheda video non dovrebbe farlo continuamente e non casualmente solo durante il gaming? Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top