pixel rosso su samsung 2232bw

Pubblicità

zerocool1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi, ho un piccolo problema, da un paio di giorni ho il monitor samsung 2232 bw, che ho preso dopo aver letto i vosti commenti sul prodotto. al centro cè un minuscolo puntino sembra un granello di polvere, che rimane rosso, ho provato di tutto ma la cosa strana è che masaggiandolo e usando i programmi per riprender i pixel sembra che sia allinterno dello schermo, non è proprio un pixel, o comunque sia non si toglie proprio, qualcuno mi sa dare qualche consiglio, o me lo tengo cosi, visto che mi hanno detto che sono stato fortunato e magari me ne poteva capitare uno con 3 pixel andati e fino a 4 non sostituiscono il monitor. ma poi sarà vero, la samsung non dava garanzia zero pixel? io l'ho preso all'ingrosso in quanto venditore e senza iva visto che ordino a san marino al prezzo di 204 euro.....be grazie in anticipo per l'aiuto e fatemi sapere se qualcun'altro di voi ha avuto lo stesso problema....comunque monitor fantastico anche se abbituato con un crt 17 mi bruciano un po gl'occhi....ciao a tutti...

La Samsung fino a 7 pixel non lo sostituisce.. se è una cosa piccola io non ci farei molto caso.. considera che capita davvero spesso... :(

PS: la garanzia zero pixel non esiste.. nessuna marca lo farebbe mai.. la probabilità di beccare un pixel "sXXXXto" in pannelli così grandi è elevata..

204?? :skept: Ottimo prezzo!

Per il problema io non saprei che dirti...anche io l'ho preso da non molto ma per fortuna nessun pixel "impazzito"!

Tu pensa che sul 17" Acer che avevo prima ne avevo 3 fusi...uno blu uno rosso e uno verde...e me li sono dovuti tenere per 3 anni!

dipende dov'è quel pixel, se è ai lati nn dovrebbe recare molto fastidio ma se è verso il centro a me darebbe un po fastidio cmq in ogni caso io me lo terrei così comè, anche perchè nn so quali siano le alternative....

si trova esattamente al centro, ho misurato ed è preciso al millimetro, considerando che si vede solo quando apro un pagina bianca e poi non lo vedo ne con i giochi che con i film, ed inoltre considerando che è grande quanto la punta di uno spillo....me lo tengo e chi si è visto si è visto...però sono bastardi perchè io l'ho pagato e sono fatti loro se non riescono a farli senza pixel difettosi, comunque ci sentiamo raga........ciao e grazie per i commenti......

ps: a proposito i film movimentati tipo spiderman 3 cho ho provato originale versione noleggio (in quanto ho una videoteca) vi capita di vedere durante le scene legeri sgranature (tipo sfocatura sul nero) solo nei movimenti veloci.....è normale o magari io che ho sempre avuto un monitor ctr magari sono abituato diversamente......ho una radeon x1050 che a breve cambierò con la 3870x2.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro