Pixel O Iphone

Pubblicità

Giuseppe951

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
40
ragazzi sono un possessore di xiaomi mi5s che tra poco passerà a mio fratello. Sono sempre stato in android con i vari nexus poichè odio la frammentazione android e tutte quelle cavolate di personalizzazioni dei vari produttori. Poichè ho vinto una borsa di studio adesso vorrei passare ad un nuovo terminale.

ero indeciso tra pixel xl ed iphone 7 plus. che mi consigliate e soprattutto perchè?

HO SENTITO DIRE CHE L'HTC VUOLE VENDERE LA DIVISIONE MOBILE QUINDI DOVREI AVER PAURA PER IL PIXEL?

ragazzi sono un possessore di xiaomi mi5s che tra poco passerà a mio fratello. Sono sempre stato in android con i vari nexus poichè odio la frammentazione android e tutte quelle cavolate di personalizzazioni dei vari produttori. Poichè ho vinto una borsa di studio adesso vorrei passare ad un nuovo terminale.

ero indeciso tra pixel xl ed iphone 7 plus. che mi consigliate e soprattutto perchè?

HO SENTITO DIRE CHE L'HTC VUOLE VENDERE LA DIVISIONE MOBILE QUINDI DOVREI AVER PAURA PER IL PIXEL?

Se per quello Motorola è stata acquistata da Google la quale l'ha venduta a Lenovo :sisi: E smartphone li fa ancora.

Comunque: budget ed uso dello smartphone così valutiamo anche alternativo?

Utilizzo lo smartphone un po' per tutto! Ma non mi é mai piaciuto rinunciare a niente!

Se vuoi rimanere su Android: valuta i nuovi Pixel. Al massimo qualche Motorola se vuoi rimanere su Android Stock.
In caso di passaggio ad Iphone: sappi che non sarà indolore :sisi:

Sceglierei pixel xl anche per lo schermo amoled e la fotocamera migliore

Però in realtà ti Consiglio Oneplus 3t, nessun compromesso, processore al top seguito da 6 gb di RAM, fotocamera esterna E interna da 16mpx, batteria da 3400mah (più capiente degli altri due), schermo amoled, lettore di impronte fulmineo, 128gb memoria interna e la migliore ricarica rapida sul mercato.
A coronare il tutto una esperienza android quasi stock, aggiornamenti rapidi e larghissimo supporto dai modders
A 480euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro