Pixel monitor bruciato

Pubblicità

luciano88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti..ieri mi è arrivato l'asus vk246h e ho potuto notare che ho un pixel bruciato
mad.gif

Si nota soprattutto coi colori scuri ma molto meno con quelli chiari...posso recuperarlo senza mandarlo in RMA? Se si come? Ho visto che ci sono dei software...ma funzionano?

Con questo software freeware è possibile identificare e ripristinare i pixel difettosi.

Una volta individuato il pixel seleziona l’opzione Undead Pixel e sovrapponi una finestra, cliccando successivamente su start.

*richiede le librerie .NET Framework 2.

Con questo software freeware è possibile identificare e ripristinare i pixel difettosi.

Una volta individuato il pixel seleziona l’opzione Undead Pixel e sovrapponi una finestra, cliccando successivamente su start.

*richiede le librerie .NET Framework 2.

non ho ben capito..su undead pixel ci sono varie opzioni...come lo devo settare?

edit: fatto...ma quanto tempo lo devo lasciare?

edit: fatto...ma quanto tempo lo devo lasciare?

E' consigliato lasciarlo in esecuzione per un paio d'ore. Il software cerccherà di ripristinare il pixel effettuando dei rapidi cambi di colore per un determinato periodo di tempo.

Gli sviluppatori non garantiscono ovviamente il funzionamento in tutti i casi, ma tanto vale provare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro