pixel fisso rosso

Pubblicità

Tassos

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
19
Discussioni/messaggi multipli
ragazzi, oggi mi sono accorto che c'è un pixel rosso fisso sul monitor, dopo nemmeno un mese che l'ho acquistato. Ho provato col jscreenfix per 10 minuti ma niente, come risolvo?

Allegati

• IMG_20241015_195224.webp
    IMG_20241015_195224.webp
    759.4 KB · Visualizzazioni: 11
ragazzi, oggi mi sono accorto che c'è un pixel rosso fisso sul monitor, dopo nemmeno un mese che l'ho acquistato. Ho provato col jscreenfix per 10 minuti ma niente, come risolvo?
Ciao.
Controlla le condizioni di garanzia, dovrebbero esserci specificati il numero massimo di pixel difettosi ammessi . In caso la garanzia sia "zero pixel", te lo fai cambiare.

ma invece di fare sostituzione o reso non c'è un possibile modo per risolverlo se non è bruciato?
Hai la fortuna di averlo preso su Amazon, che per i resi è praticamente Dio in terra.
Smettila di farti tutte ste pippe e fai il reso!

C'è gente che fa resi perché "l'articolo è verde ma non tanto verde come pensavo fosse" e tu ti fai problemi per un monitor rotto e/o difettoso???!!!

😁

Se il venditore è Amazon, puoi richiedere la sostituzione. Loro ti mandano il nuovo subito e te hai 15 giorni per rispedire il vecchio, senza tirare fuori 1 euro!

Se il venditore è Amazon, puoi richiedere la sostituzione. Loro ti mandano il nuovo subito e te hai 15 giorni per rispedire il vecchio, senza tirare fuori 1 euro!
contattato amazon e mi hanno detto che si può solamente fare reso e non sostituzione... il fatto è che questo monitor (itek ggf evo 23.8") l'ho pagato 106€ anziché 155 attuali, quindi se dovessi fare il reso ne dovrei prendere un altro e non mi va molto, altrimenti consigli? o buoni monitor a quel prezzo?
@crimescene anche tu, che conosci la mia configurazione e il perché lo uso, che ne pensi?

che poi per dire potrei anche fregarmene è un pixel, ma caspita neanche il tempo di comprarlo possiamo dire e sinceramente mi rode..
ultimo tentativo tengo il riquadro di jscreenfix 1 oretta e vediamo

ho

contattato amazon e mi hanno detto che si può solamente fare reso e non sostituzione... il fatto è che questo monitor (itek ggf evo 23.8") l'ho pagato 106€ anziché 155 attuali, quindi se dovessi fare il reso ne dovrei prendere un altro e non mi va molto, altrimenti consigli? o buoni monitor a quel prezzo?
@crimescene anche tu, che conosci la mia configurazione e il perché lo uso, che ne pensi?

se hai un pixel difettoso fai il reso

sostituisci con AOC a 119

facile facile

se hai un pixel difettoso fai il reso

sostituisci con AOC a 119

facile facile
ma com'è meglio dell'itek? come marca è buona? il gsync va bene? sarebbe divertente se cambiassi monitor e ogni tipo di stuttering sparisse ahaha
questo aoc mi urta che è leggermente piu corto di quello attuale
ah, ma visivamente parlando, da VA a IPS che cambia? perché la differenza sostanziale mi pare sia questa

ma com'è meglio dell'itek? come marca è buona? il gsync va bene? sarebbe divertente se cambiassi monitor e ogni tipo di stuttering sparisse ahaha
ah, ma visivamente parlando, da VA a IPS che cambia? perché la differenza sostanziale mi pare sia questa
l'Ips è nettamente migliore per

Colori
Angoli di visuale
Tempi di risposta

Peggiore per
Contrasto e profondità del nero

L'AOC è meglio dell'itek che possiedi senza dubbio

AOC e Itek sono come Ferrari e Dacia.
AOC è Ferrari.
Trai le tue conclusioni 😉

Pubblicità
Pubblicità