Tassos
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 19
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao.ragazzi, oggi mi sono accorto che c'è un pixel rosso fisso sul monitor, dopo nemmeno un mese che l'ho acquistato. Ho provato col jscreenfix per 10 minuti ma niente, come risolvo?
come si fa? l'ho preso su amazonCiao.
Controlla le condizioni di garanzia, dovrebbero esserci specificati il numero massimo di pixel difettosi ammessi . In caso la garanzia sia "zero pixel", te lo fai cambiare.
Vai nella sezione dei tuoi acquisti e contatta il venditore, prova a richiedere la sostituzione oppure il reso.. provaci.. facci sapere come è andata!come si fa? l'ho preso su amazon
ma invece di fare sostituzione o reso non c'è un possibile modo per risolverlo se non è bruciato?Vai nella sezione dei tuoi acquisti e contatta il venditore, prova a richiedere la sostituzione oppure il reso.. provaci.. facci sapere come è andata!
Hai la fortuna di averlo preso su Amazon, che per i resi è praticamente Dio in terra.ma invece di fare sostituzione o reso non c'è un possibile modo per risolverlo se non è bruciato?
contattato amazon e mi hanno detto che si può solamente fare reso e non sostituzione... il fatto è che questo monitor (itek ggf evo 23.8") l'ho pagato 106€ anziché 155 attuali, quindi se dovessi fare il reso ne dovrei prendere un altro e non mi va molto, altrimenti consigli? o buoni monitor a quel prezzo?Se il venditore è Amazon, puoi richiedere la sostituzione. Loro ti mandano il nuovo subito e te hai 15 giorni per rispedire il vecchio, senza tirare fuori 1 euro!
ho
contattato amazon e mi hanno detto che si può solamente fare reso e non sostituzione... il fatto è che questo monitor (itek ggf evo 23.8") l'ho pagato 106€ anziché 155 attuali, quindi se dovessi fare il reso ne dovrei prendere un altro e non mi va molto, altrimenti consigli? o buoni monitor a quel prezzo?
@crimescene anche tu, che conosci la mia configurazione e il perché lo uso, che ne pensi?
ma com'è meglio dell'itek? come marca è buona? il gsync va bene? sarebbe divertente se cambiassi monitor e ogni tipo di stuttering sparisse ahaha
l'Ips è nettamente migliore perma com'è meglio dell'itek? come marca è buona? il gsync va bene? sarebbe divertente se cambiassi monitor e ogni tipo di stuttering sparisse ahaha
questo aoc mi urta che è leggermente piu corto di quello attuale
ah, ma visivamente parlando, da VA a IPS che cambia? perché la differenza sostanziale mi pare sia questa
AOC e Itek sono come Ferrari e Dacia.ma com'è meglio dell'itek? come marca è buona? il gsync va bene? sarebbe divertente se cambiassi monitor e ogni tipo di stuttering sparisse ahaha
questo aoc mi urta che è leggermente piu corto di quello attuale
ah, ma visivamente parlando, da VA a IPS che cambia? perché la differenza sostanziale mi pare sia questa
ripeti insieme a me: non c'è alcun punto rosso.come risolvo?
non ci riesco, ora che ci ho fatto caso da troppo fastidioripeti insieme a me: non c'è alcun punto rosso.
severo ma giustissimo!!AOC e Itek sono come Ferrari e Dacia.
AOC è Ferrari.
Trai le tue conclusioni