Salve a tutti amici, io sono nuovo qui sul forum.... vorrei sapere se qualcuno di voi sa aiutarmi a risolvere un problema. Ho un Notebook Asus al quale ho notato un piccolo difetto sul monitor... praticamente si vede un piccolo punto che è un po più luminoso di tutto il resto, quindi io ho pensato che fosse qualche pixel difettoso, così ho fatto eseguire anche quel video che si trova in rete che praticamente fa cambiare rapidamente i colori rosso, blu e verde in modo da forzare i pixel e quindi far sbloccare quelli bloccati. Ma non ho risolto niente. Inoltre il mio problema ha una particolarità: praticamente questo punto si nota solo se guardo il monitor da posizione diversa a quella centrale e si nota in particolare su sfondi chiari (bianco soprattutto). E poi ho un'altra cosa da chiedervi.... se fosse qualche pixel danneggiato, non dovrebbe apparire anche sull'imaine che creo quando Premo il pulsante Stamp R Sist, quindi quando faccio la foto del monitor??? Invece NO, non mi appare!!! Credo che si tratti di qualche minuscolo granello di polvere che si è infiltrato tra il vetro esterno del monitor e la parte interna... ma se così fosse... come faccio a toglierlo??? Inoltre penso che il problema ci sia già dalla fabbrica e non l'ho creato io.... inoltre se vado al negozio,visto che sono ancora in garanzia, pensate che mi pigliano a calci?? GRAZIE!!!!! :)