Pixel Bruciati!

Pubblicità

Lord Pando

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!
Ho comprato da meno di due mesi un televisore Telefunken da 22' per godermi in HD la mia Xbox.
Nello stesso giorno in cui l'ho comprato un pixel bruciato di colore rosso è comparso a mezzo centimetro dal bordo superiore. Rassegnato a questo piccolo incidente ho finito per farci l'abitudine. Ora però ne è comparso un altro, praticamente nel centro dello schermo. So che la garanzia non copre solo due pixel bruciati e quindi mi chiedevo se qualcuno sapeva quanti ne servono per la sostituzione. grazie.

per fortuna non mi e' mai capitata questa situazione,pero' il discorso che hai fatto non mi piace assolutamente.....se c'e' un pixel bruciato lo devono cambiare il monitor.....quanti se ne devono bruciare per passarlo in garanzia?????100 ??????scontrino alla mano e via dove lo' hai comprato.....

la legge prevede 2 anni di garanzia obbligatoria su tutto cio' che compri,a meno che non lo' sbatti per terra e poi gli dici mi si e' rotto un pixel.....

per quanto riguarda la garanzia sui pixel bruciati ogni marca ha la sua regola,per alcuni bastano 3 per altri 5 non c'è una regola fissa,dovresti informarti all'assistenza telefunken e chiedere quanti pixel bruciati minimo deve avere una tv per la riparazione in garanzia

io so che i monitor vengono classificati per questi evenienti:ci sono monitor garantiti 0 pixel morti,a cui ne basta 1 per la sostituzione,altri 2 pixel morti(la maggior parte che io sappia)che te lo cambiano solo da 3 pixel morti in su,e altri con 5 e 10 pixel morti,rispettivamente da 6 e 11 in su.controlla sulla scatola a che tipo appartiene il tuo monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro