pixel bruciati

Pubblicità

salvoDS

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti...ieri mi sono accorto che un pixel del mio monitor e partito a farsi pasquetta...:mad::mad::mad:

c'è un modo x rimetterlo apposto???:chupachup:chupachup

grazie

ho paura ke nn si riesce a sistemare ti conviene portarlo a un centro assistenza e fartelo cambiare!:sisi::(

ma non penso proprio che x un pixel me lo cambino...vista la marca (hyundai) non penso proprio che x 1 pixel me lo cambino....volevo solo sapere se c'èera un modo o un programmino x stimolarlo e farlo riaccendere....

ps: è possibile che griggendosene 1 poi vanno giu a catena???

ma non penso proprio che x un pixel me lo cambino...vista la marca (hyundai) non penso proprio che x 1 pixel me lo cambino....
Infatti.. non lo cambiano assolutamente..
A meno che non abbia la garanzia "ZeroPixel" che cmq è riservata a Tv-Monitor top solitamente..
Quando comprai il mio Samsung, la sostituzione era prevista solo con Px.B.>5.. ;)

Infatti.. non lo cambiano assolutamente..
A meno che non abbia la garanzia "ZeroPixel" che cmq è riservata a Tv-Monitor top solitamente..
Quando comprai il mio Samsung, la sostituzione era prevista solo con Px.B.>5.. ;)

infatti immaginavo se un samsung ha la garanzia 5px quest avrà 1440x900 pixel bruciati e forse lo cambiano...perciò quanche metodo???

infatti immaginavo se un samsung ha la garanzia 5px quest avrà 1440x900 pixel bruciati e forse lo cambiano...perciò quanche metodo???

hai gia provato a fare un massaggio shatzu al pixel dormiglione con una gomma da cancellare? esercitando una lieve pressione, potrebbe risvegliarsi.

PS: per la 2 volta, complimenti per l'ottimo avatar ;)

hai gia provato a fare un massaggio shatzu al pixel dormiglione con una gomma da cancellare? esercitando una lieve pressione, potrebbe risvegliarsi.

PS: per la 2 volta, complimenti per l'ottimo avatar ;)

mm già provato appena ho detto di un pixel bruciato su un mec...ho preso la gomma e ho iniziato a cancellare...ma niente...non cambia niente...però ho notato che avvolte è piu nero e avvolte è un pochino (proprio poco) piu chiaro...in giro avevo trovato (molto tempo fa) un programmino che riusciva a farli tornare apposto...però non ricordo proprio il nome

ps: grazie x l'avatar anche il tuo è ottimoXD

Pubblicità
Pubblicità