pixel bloccato su monitor

Pubblicità

stella triangolo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve, ho da poco acquistato un monitor led a 144 Hz Asus VG248QE e purtroppo questo presenta un pixel che immancabilmente si blocca sul rosso (si vede solo su sfondi neri o molto scuri). La particolarità è che appena accendo il monitor, il pixel funziona, poi dopo qualche minuto di gioco si blocca nuovamente sul rosso e riesco a sbloccarlo il più delle volte con l'applicazione online lcd repair. Qualcuno potrebbe indicarmi qualche soluzione per estirparlo una volta per tutte?

Se puoi e meglio se te lo fai sostituire o mandarlo in assistenza.

Ho avuto un problema simile anni fa con un Samsung 19 pollici, ma da 1 sono diventati 3. Poi dopo circa 6 mesi improvvisamente sono diventati a centinaia.

Ma come? Prova a chiedere bene, é un difetto. Oltretutto a lungo andare può diventare fastidioso. Al massimo insisti.

Incredibile, avendo comprato il monitor da amazon l'ho rispedito indietro e ne ho ricomprato un altro...solo che questo anzichè avere uno stuck pixel ha proprio un dead pixel...e proprio nel centro, così sono costretto a rispedire anche questo! Ma qualcuno sa se esistono prodotti con i quali ho la garanzia zero pixel? Possibile che la probabilità di trovare dei pixel bruciati sia così elevata o sono io che ho una s**** tremenda?

Questo è il massimo, sfortuna proprio.

E raro ma succede purtroppo.

L'unica e cambiare ancora, tenere uno schermo cosi non è consigliato. Oltretutto nuovo e pagato a prezzo pieno ma difettoso non è accettabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro