Pixel 9 Pro. Acquistare adesso o aspettare gli sconti?

Pubblicità

Xeplion

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
29
Buondì

al momento ho un Huawei che non viene più aggiornato da un paio d'anni. Perciò l'occasione è propizia per cambiarlo.

Come sostituto mi sono orientato sul P9Pro (da vedere se XL o meno, comunque con 512 GB), ma una cosa mi trattiene. Al momento è prevista una promo per cui dai dentro il vecchio cell e ti raddoppiano gratis la memoria.

Non mi garba troppo lo scambio perchè ho letto che all'uscita i Pixel hanno spesso avuto defaillance varie e softawre non ottimizzato.

Quindi mi chiedo: se aspetto il Black Friday o la stagione degli sconti tardo-autunnali, quanto è probabile che riesco a pigliare il Pixel con uno sconto commensurabile (=ca. 300 euri, quindi diciamo fra 900-1000 €) a quello che avrei aderendo ora alla promo, ma senza il trade-in?

Non prendere mai al day 1 se non hai urgenza.
Urgenza non ce n'è.

Vorrei però capire se già verso fine anno è uno sweet spot per prenderlo, in base allo storico degli sconti che hanno fatto post-lancio dei precedenti e per non bruciarmi troppo dei 7 anni di update garantiti (6 mesi non sarebbe poi molto, di più comincia a intaccare vvisto che di solito prendo i cell per l'intero ciclo vitale).

se esce prima di dicembre, stai sicuro che per il black friday sarà sicuramente in sconto, oltre al normale abbassamento di prezzo dopo il lancio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro