Pixel 8a - funzione "Dì Rispondi"

Pubblicità

ciaosonoio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Ciao a tutti, ho un Pixel 8 A. L'informazione che non riesco a trovare è questa: quando ricevevo una telefonata, sullo schermo mi appariva "Dì Rispondi", che trovavo molto utile. Dicevo "Rispondi" e lui rispondeva alla chiamata direttamente in viva voce. Ora, non so neanche se fosse una funzione propria del modello o dell'assistente google. Fatto sta che non me la ritrovo più e vorrei riattivarla ma non ho idea di come si faccia. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

ciao,

dovrebbero essere i comandi vocali di google , prova a vedere che esce se fai così !

Per attivare i comandi rapidi, di' "Hey Google, apri le impostazioni dell'assistente" > tocca Comandi rapidi > attiva i comandi che vuoi usare. Se sono attivi i comandi rapidi per le chiamate in arrivo, di' "Rispondi" per rispondere a una chiamata..

fammi sapere

ciao,

dovrebbero essere i comandi vocali di google , prova a vedere che esce se fai così !

Per attivare i comandi rapidi, di' "Hey Google, apri le impostazioni dell'assistente" > tocca Comandi rapidi > attiva i comandi che vuoi usare. Se sono attivi i comandi rapidi per le chiamate in arrivo, di' "Rispondi" per rispondere a una chiamata..

fammi sapere
Purtroppo non ha funzionato.

nel mio smartphone non sono attivabili i comandi rapidi, perciò non posso fare nessun test !

Continuo a cercare anche perché mi sembra strano che un Pixel 8 (ottimo direi) non abbia questa funzione.
chiamo in aiuto il supereroe @Tony_x

aiutaci tu 😉

nel mio smartphone non sono attivabili i comandi rapidi, perciò non posso fare nessun test !

Continuo a cercare anche perché mi sembra strano che un Pixel 8 (ottimo direi) non abbia questa funzione.
chiamo in aiuto il supereroe @Tony_x

aiutaci tu 😉
Non sono più un utilizzatore di pixel da 23 mesi, dopo averne usato uno per due settimane

Personalmente non ho mai usato nemmeno l' assistente vocale di Google quindi sono l' ultimo a cui chiedere un questo caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro