Pixel 8 vs Pixel 8 Pro

Pubblicità

NicoZ96

Utente Attivo
Reazioni
128
Punteggio
75
Buongiorno a tutti,
il mio xiaomi mi11i 5g è morto, avrei bisogno di un nuovo telefono e dato che avevo già parlato in un altro thread anche di come volessi una fotocamera, alla fine ho optato per un pixel.
La domanda ora è: quale?
Uso del telefono: whatsapp, foto, pokemon go e social. Sono uno smanettone e non voglio apple.
Quale dei due mi consigliate?
Grazie

P.S. il pixel è in offerta a 729, secondo voi può scendere ancora? Anche sullo store ufficiale di google scrivono che ci sarà uno sconto per il black friday di 70€ (che quindi lo porterà a 729)

Non scendera' ancora di piu' no.

Quale dei due? Se puoi permetterti l'8 Pro prendi quello. Miglior display e con tecnologia ltpo, fotocamere piu' complete e piu' batteria. Se invece vuoi risparmiare ti prendi l8 base in offerta.

Quale dei due? Se puoi permetterti l'8 Pro prendi quello. Miglior display e con tecnologia ltpo, fotocamere piu' complete e piu' batteria. Se invece vuoi risparmiare ti prendi l8 base in offerta.
Grazie per la schiettezza, purtroppo non era previsto l'acquisto di un nuovo telefono, quindi andrò più sul "budget".

Grazie per la schiettezza, purtroppo non era previsto l'acquisto di un nuovo telefono, quindi andrò più sul "budget".
Va benissimo anche l'8 base. Rimane un eccellente cameraphone.

Dovrai prenderti a parte un caricatore Google da 30w perche' non presente in scatola. E tanto che ci sei una cover Spigen a piacimento ed un vetro temperato.

Va benissimo anche l'8 base. Rimane un eccellente cameraphone.

Dovrai prenderti a parte un caricatore Google da 30w perche' non presente in scatola. E tanto che ci sei una cover Spigen a piacimento ed un vetro temperato.
Dato che il vecchio telefono è morto causa cadute da porta telefono economico, ho comprato cover, vetro e portatelefono della quad lock (si, quando ti ho detto andrò più sul budget significava proprio in quel momento).
Il mio vecchio caricatore dello xiaomi mi 11i 5g va bene come caricatore? Arriva fino a 33w max

La cover ed il vetro dello Xiaomi Mi11i non sono compatibili con un Pixel 8, perche' ci vogliono quelli specifichi per il Pixel 8.

Il caricatore invece da quanti watt e'?

Ma soprattutto è anche privo di limitazioni software che Google ha messo per differenziare di più i prodotti, perchè come hardware sono molto vicini. Per esempio la modalità Pro della fotocamera sta solo sull'8 Pro. Poi certo vero che parliamo di cosette, l'8 base resta ottimo, specie se google manterrà la promessa dei 7 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro