PROBLEMA Piu account in giochi multigiocatore

Pubblicità

Ciocchigno

Nuovo Utente
Messaggi
57
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti! Avrei una domanda da farvi a voi che giocare su pc visto che non trovo niente a riguardo su Internet. :sisilui:
Allora, questa anno con mio fratello abbiamo deciso di prendere un nuovo pc con l'intenzione di giocare a titoli tipo Titanfall, Battlefield o Call of Duty ecc.. insomma giochi in cui si gioca quasi sempre online. Quindi la domanda è: si può giocare con due account indipendenti tra di loro, quindi separati su questi giochi? o il gioco é legato ad un solo ed unico account? Vi chiedo questo perché mi darebbe molto fastidio dover per forza condividere l'account con mio fratello. :retard:
 
Ultima modifica:
Se intendi su Steam c'è il family sharing che permette di condividere i giochi tra 2 account senza acquistarli nuovamente, però bisogna giocare 1 persona alla volta, cioè se giochi tu, tuo fratello non può giocare e viceversa, però se mi dici che avete il pc in comune questo problema non si pone
 
Se intendi su Steam c'è il family sharing che permette di condividere i giochi tra 2 account senza acquistarli nuovamente, però bisogna giocare 1 persona alla volta, cioè se giochi tu, tuo fratello non può giocare e viceversa, però se mi dici che avete il pc in comune questo problema non si pone


Ok, per fortuna.. grazie mille! :luxhello:


P.s sai se su origin c'è la stessa "opzione"? perchè volevo prendere Titanfall e Battlefield da li, o mi conviene prenderli su altri negozi online ? :look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top