• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Pistoia] scambio 1GB Vdata con 2x512 per Dual Channel

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diavolotto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
[Pistoia] vendo / scambio 1GB Vdata con 2x512 per Dual Channel

Vendo 1gb Vdata DDR 400 cas 3 prezzo 60 € + s.s. .
Preferibilmente scambio con kit dual channel 2x512 ( anche con piccolo conguaglio ) .

Dato che Blasterr non si fa sentire da tre giorni e non risponde ai messaggi, direi che non ci sono code .

Ultima modifica:
diavolotto ha detto:
Come da titolo cerco kit dual channel 2x512 da scambiare con 1gb Vdata DDR 400 cas 3 ( anche con piccolo conguaglio ) .

e io sto' cercando un bel modulo da 1gb anche le mie sono 2 vdata

Le ram funzionano benissimo e non hanno problemi di nessun tipo ... SOTTO STRESS CON PRIME95 e superato tutto il MEMTEST della mobo ...

se tu mi garantisci piena funzionalita' e mi paghi i dissipatori che ci sono sopra per me si puo' fare :ok:

Il banco ram testato con prime e memtest è a posto, non ho fatto overclock in quanto la mia mobo è piuttosto difficile nel salire di FSB Le tue Vdata sono cas 3 ?, di che tipo sono e quanto vorresti di conguaglio per i dissipatori ?

diavolotto ha detto:
Il banco ram testato con prime e memtest è a posto, non ho fatto overclock in quanto la mia mobo è piuttosto difficile nel salire di FSB Le tue Vdata sono cas 3 ?, di che tipo sono e quanto vorresti di conguaglio per i dissipatori ?

le ram tengono benissimo senza overvolt cl 2.5 costano 4 € x 2 sono quelli della cooler master non li voglio per i dissipatori in se ma giusto perche' devo ricomprarmeli :)

ovviamente le ram scambio pari

Per me va bene ( sottinteso le tue ram sono da 400 MHz vero ? ), se mi mandi i tuoi dati in PVT preparo il pacchetto, per gli 8 € fammi sapere ( se hai la postepay posso ricaricarti on-line ) .

Data lo scarso interessa e la mancanza di contatto da parte di Blasterr che si è dileguato .

CHIUDERE GRAZIE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro