• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[pisa] Vendo nokia n81

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide.p

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da titolo, sono intenzionato alla vendita del mio Nokia n81 con 2GB di memoria + 25MB di memoria del telefono, la vendita è dovuta dal fatto che stò per acquistare un iphone.
Il telefono ha 3 mesi di vita, è ancora in garanzia e ha ancora la pellicola di protezione sul monitor. Il telefono è in ottime condizioni (l'ho sempre trattato bene perchè sapevo già che sarebbe stato destinato alla vendita).
Per quanto riguarda le specifiche tecniche si può dare uno sguardo sul sito nokia
oppure nell'articolo stilato da hardware upgrade
All'interno della scatola sono presenti:
Nokia N81
Auricolare Nokia Music HS-45 con Controller Audio AD-54
Cavo di connessione CA-101
Batteria Nokia BP-6MT
Caricabatterie compatto da viaggio Nokia AC-5
MicroSD Card Nokia MU-37 da 2 GB

Il telefono si trova a Pisa e sarei anche propenso a effettuare la vendita di persona, il prezzo di vendita è di 250€ trattabili.. chiunque sia interessato può EDIT BY MOD

Ultima modifica da un moderatore:
Come da titolo, sono intenzionato alla vendita del mio Nokia n81 con 2GB di memoria + 25MB di memoria del telefono, la vendita è dovuta dal fatto che stò per acquistare un iphone.
Il telefono ha 3 mesi di vita, è ancora in garanzia e ha ancora la pellicola di protezione sul monitor. Il telefono è in ottime condizioni (l'ho sempre trattato bene perchè sapevo già che sarebbe stato destinato alla vendita).
Per quanto riguarda le specifiche tecniche si può dare uno sguardo sul sito nokia
oppure nell'articolo stilato da hardware upgrade
All'interno della scatola sono presenti:
Nokia N81
Auricolare Nokia Music HS-45 con Controller Audio AD-54
Cavo di connessione CA-101
Batteria Nokia BP-6MT
Caricabatterie compatto da viaggio Nokia AC-5
MicroSD Card Nokia MU-37 da 2 GB

Il telefono si trova a Pisa e sarei anche propenso a effettuare la vendita di persona, il prezzo di vendita è di 250€ trattabili.. chiunque sia interessato può EDIT BY MOD

sono molto interessato e lo ritererei di persona visto che studio a pisa.

ma 250 euro sono troppi.

si trova a 235 sbrandizzato ,poi il tuo è usato e devo vedere come.

inoltre nokia taglierà a breve il prezzo del cel vist che è uscito il suo successore(o uscirà)

contattami ti do l'indirizzo di messenger via pm:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro