• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[pisa] vendo 2 hd serial ata 2 500 Gb nuovi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tails

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
40
Vendo due Seagate Barracuda 7200.12 - 500 GB - 7200 giri - Serial Ata 2 nuovi, consegnati in sostituzione di altri già in garanzia.
s_00037457.jpg

Confezioni aperte solo per provare il funzionamento dell'hardware.
Sono ancora da formattare.
Prezzo: 35 euro l'uno + spese
In vendita anche su altri forum.
Preferenza a chi compra in blocco e al prezzo da me proposto.

Ultima modifica:
Dunque, a quanto pare i modelli 500 gb e 320 gb del seagate barracuda sata 2 posseggono una cache fissa di 16 mega.
Per avere 32 mega bisogna salire oltre, dai 750 Giga a 1 Tera.
La garanzia c'è, ma credo che copra il periodo a partire dall'acquisto dei primi hard disk, non dalla sostituzione. Almeno, non ho ricevuto altri scontrini aggiuntivi a seguito della sostituzione.
Sarebbe comunque quasi un anno.

Dunque, a quanto pare i modelli 500 gb e 320 gb del seagate barracuda sata 2 posseggono una cache fissa di 16 mega.
Per avere 32 mega bisogna salire oltre, dai 750 Giga a 1 Tera.
La garanzia c'è, ma credo che copra il periodo a partire dall'acquisto dei primi hard disk, non dalla sostituzione. Almeno, non ho ricevuto altri scontrini aggiuntivi a seguito della sostituzione.
Sarebbe comunque quasi un anno.

Ma questo dice Buffer 32
SEAGATE - Barracuda ES. 2 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 rpm

il tuo che è ? hai un link o dettagli ?

ma il Tuo 7200.12 non puè essere a 32 buffer

Vedi
Seagate Barracuda 7200.11 - Hard disk - 500 GB - interno - 3.5" - SATA-300 - 7200 rpm - buffer: 32 MB

Sì, ma nel link di prima era specificato (metti capacità 500 GB e vedrai la vera cache). ;)
16 mega, volevo solo fare un po' di chiarezza vista la quantità dei modelli simili ma non identici.

Forse uno è più nuovo o più commerciale dell'altro, vedi il due finale al posto dell'uno. E se è più nuovo non è detto per forza che sia peggiore dell'altro come prestazioni, nonostante la metà della cache.
Poi per carità, se vuoi espressamente i 32 mega, meglio se prendi quello o il modello come il mio a maggiore capienza.
Ma mi sa che ai fini pratici e in utilizzo desktop, tutta questa differenza ... :doh:

Comunque ho letto che le ultime due cifre del modello indicano la generazione di disco, quindi sembra che il 7200.12 sia più nuovo.

Sì, è la versione italiana della pagina che ti avevo linkato.
Come vedi la cache è 16 mega.

A che punto siamo con la coda????
Come da PM, sono interessato a tutti e due gli HD, fammi sapere...

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro