Vendo Monitor Samsung SyncMaster 913N 19 pollici, causa passaggio a Monitor 22 pollici.
Il monitor è perfettamente funzionante e non ha nessun bad pixel.
Per le specifiche tecniche guardate qui
Unico difetto: a causa dell'usura si è staccato il pulsantino di plastica che copre il tasto dell'accensione, come potete vedere dalle foto...ciò non preclude il funzionamento del monitor in alcun modo, in quanto può essere acceso comunque senza nessuna difficoltà, premendo il tasto sotto all'ex pulsantino di plastica.
Queste sono le foto (mi scuso per la bassa qualità delle immagini...ho dovuto scattare con la Webcam).

Questa una foto del monitor presa dal web
Fornisco imballo originale, cd dei driver originale, ricevuta d'acquisto e tutto il resto.
Commenti in pvt.
Precedenza per consegna a mano.
Prezzo 75 € + SS non trattabili
In vendita anche altrove
Il monitor è perfettamente funzionante e non ha nessun bad pixel.
Per le specifiche tecniche guardate qui
Unico difetto: a causa dell'usura si è staccato il pulsantino di plastica che copre il tasto dell'accensione, come potete vedere dalle foto...ciò non preclude il funzionamento del monitor in alcun modo, in quanto può essere acceso comunque senza nessuna difficoltà, premendo il tasto sotto all'ex pulsantino di plastica.
Queste sono le foto (mi scuso per la bassa qualità delle immagini...ho dovuto scattare con la Webcam).

Questa una foto del monitor presa dal web
Fornisco imballo originale, cd dei driver originale, ricevuta d'acquisto e tutto il resto.
Commenti in pvt.
Precedenza per consegna a mano.
Prezzo 75 € + SS non trattabili
In vendita anche altrove