• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[pisa + sped] vendo cuffie zalman 5.1 nuove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tutor87

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
vendo cuffie Zalman 5.1 + microfono causa che ne ho già un altro paio queste mi sono ritornate indietro dall'assistenza e me ne hanno dato un paio nuove,nemmeno aperte pre controllare

30€ spedite

.priorita al mio prezzo
.coda max 12h
.priorità consegna a mano

Sono interessato.. per caso hai qualche foto che mostri l'integrità delle stesse cuffie e la scatola immacolata?

sdc10235
ecco la foto

uffa non mi riesce caricare x chi interessato mi mandi un mess privato cosi gli mando le foto qui non riesco a caricarle :( cmq UP!!

Ciao, sarei interessato ma vorrei sapere anche il modello esatto delle casse, vedere delle foto che provano che sono in tuo possesso e poi se ne parla :)

guarda sono cuffie non casse :) cmq io domani parto per 9 giorni le foto te le mando appena torno cmq mandami un mess privato con un tuo contatto così ti mando le foto li visto che qui non riesco a caricarle...

guarda sono cuffie non casse :) cmq io domani parto per 9 giorni le foto te le mando appena torno cmq mandami un mess privato con un tuo contatto così ti mando le foto li visto che qui non riesco a caricarle...
Si scusami volevo dire cuffie... hai pm!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro