• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Pisa+sped] Asus 8800GTS 640 + HR-03 Plus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leeloo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vendo una Asus 8800GTS 640MB in garanzi ancora 2anni e messo presso noto shop romano.
La scheda monta un Thermalright HR-03 Plus con il quale l'ho testata a 660\2000

Prezzo 270€ spedita on dissi stock, 300€ con HR-03 Plus

Precedenza a mano
Pagamento bonifico o postepay
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita

Ti può interessare uno scambio del tipo, due CPU Intel Dual Core E6300 + 100€ ? ;)

Comprati online con regolare fattura, quindi la garanzia è con loro. Una CPU è praticamente nuova, come ho detto è tornata dall'RMA, l'altra è quella che uso normalmente, mai spinta in Overclock comunque. ;)

Comprati online con regolare fattura, quindi la garanzia è con loro. Una CPU è praticamente nuova, come ho detto è tornata dall'RMA, l'altra è quella che uso normalmente, mai spinta in Overclock comunque. ;)
Ok, me ne servirebbe solo uno, per un pc che devo fare, 2 nn mi servono, se va bene, quanto conguaglieresti?
Ciao

Non posso sbilanciarmi oltre quel prezzo. In realtà la mia offerta è stata anche troppo generosa, se consideriamo che attualmente quella CPU si trova oltre i 100€. Se riesco a vendere una della due CPU, posso darti qualcosa in più. ;)

l'offerta era buona lo so, ma quelle cpu sono difficili da rivendere e di 2 non saprei che farmene...
Thx

Ti capisco, sono nella tua stessa situazione. Eventualmente quanto vorresti di conguaglio ? Ovviamente ti offro la CPU nuova, non quella usata. ;)

Quindi processore più 190€, vediamo che posso fare. Sto vendendo la mia scheda video attuale, ti faccio sapere. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro