Pirateria per fretta

Pubblicità

1danilo

Utente Attivo
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
26
Ufficialmente dovrebbe essere uscito Trackmania Sunrise, lo sto aspettando da diverso tempo, la data ufficiale d'uscita era l'8 aprile, ho letto però che la versione italiana arriverà a giugno, a Roma non sono riuscito a trovare nemmeno l'ombra di questo gioco, su qualche P2P è già disponibile una versione francese, io che voglio il gioco originale non posso averlo, se cerco di procurarmelo illegalmente invece si. non è una cosa bella.
 
Capisco, purtroppo non c'è altra alternativa che aspettare... La stessa cosa successe per PES4... Io lo presi in uno store online inglese (tanto il gioco era multilingua) e ci giocai 4/5 gg prima dell'uscita in italia... :)
 
Purtroppo c'è una certa differenza fra mercato europeo e mercato americano o asiatico per cui qui siamo sempre gli ultimi a ricevere i prodotti...Chissa poi perchè...alla fine così incitano alla pirateria i produttori stessi.
Va detto che situazioni analoghe succedono con il gioco gothic 2, il cui addon uscito in germania mesi fa deve ancora uscire in italia e prossimamente uscirà in inghilterra.
Comunque ci son anche altre cosa che fanno incavolare... es: come mai il norton antivirus costa meno in america che in europa? dovrebbe esser il contrario visto il rapporto euro dollaro...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top