Pirateria online

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrFrost

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
44
Buongiorno!
Ho letto su internet che, se si scaricano videogiochi "non legalmente", si potrebbe avere una multa. Ero curioso a riguardo, ma cercando su internet ho visto ssoltanto che si può andare in prigione e/o prendere una multa se si condividono questi contenuti, ma non ho visto nulla a riguardo se si scaricano questi contenuti. Mi ricordo solo di questa pubblicità :lol: . Quindi, è possibile che si può prendere una multa scaricando videogiochi online in modo "non legale"? Sono solo curioso, non vi preoccupate, io ho comprato/compro i videogiochi perché voglio sostenere gli sviluppatori, la mia libreria Steam/Origin/Uplay/EpicGames Store ne è testimone. Gli unici giochi che vorrei scaricare sarebbero quelli vecchi, che non sono più in vendita (tipo Tom Clancy's H.A.W.X.), per il resto li compro quelli che posso.

non è comunque originale, aspetta che passi un mod

Io compro i giochi, ma lo ammetto, vorrei scaricare qualche gioco che NON È PIÙ IN VENDITA. Ho cercato, ma non ci sono più alcuni giochi in vendita, neanche negli store ufficiali.

Mi spiace ma non è questo il luogo per fare tali domande.

Il regolamento del forum non ammette alcun tipo di pirateria, non è una questione di di sanzioni o legalità non ammettiamo questo tipo di filosofia!

Se un gioco non è più in vendita o acquistabile non è comunque questo il luogo dove potresti avere aiuto, ma piuttosto rivolgiti alla casa di sviluppo/distribuzione di quel gioco per avere info in merito.

Sono costretto a chiudere per ovvi motivi, qualsiasi atto che possa avallare un azione illegale o anche "solo presunta tale" non può essere ammessa su Tom's anche se vi sono giustificati motivi

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro