PROBLEMA Piovono errori CRC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nami97

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
ciao! ho un "problema".. da un mesetto avevo vari problemi di connessione, nelle statistiche snr margin in upstream era bassissimo allora un tecnico della telecom mi ha cambiato il modem.. prima del cambio modem avevo anche un altro problema ovvero un numero di errori crc altissimo e questa cosa è addirittura peggiorata.. nel giro di 30 minuti mi fa 3000 errori crc, diminuiscono solo se collego il cavo ethernet (ma cmq fa 700 errori in 1 ora o poco piu)

queste sono le statistiche..
35he23c.jpg

sapete dirmi come posso fare a capire il perchè di tutti quelli errori crc? e in che modo influiscono nella navigazione o nel giocare online?
giacchè ci siete magari ditemi se c'è qualche altro valore che non va oltre agli errori crc.. io non ne capisco niente

guarda non so perche tu abbia quegli errori , è probabile che qualche giunzione fatta male li causi ma se non sono tanti non influiscono negativamente sulla linea, in realta non so proprio quando vanno a influire sulla linea , mio cugino ha una linea fastweb che miracolosamente gli hanno settato a 6 db (oltre 40 db di attenuazione)con milioni di errori crc al giorno eppure ping e velocita sono normalissimi
se comunque attivassi la linea a 20 mega abbiamo gli stessi valori haha
il mio speed test lo vedi in firma , un pensierino ce lo farei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro