Pioner DVR-XD09 - Masterizzatore CD e DVD slim esterno USB

Pubblicità

tirannosaurorex

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Mi piacerebbe comprare questo masterizzatore:

Pioner DVR-XD09 (anno 2009)
http://www.pioneerelectronics.com/PU....DVR-XD09.Kuro

Lo cercavo con lo sportelletto che si apre dall' alto in modo da evitare graffi ai DVD per entrate e uscite dal cassetto a scorrimento infelici e in modo da poterli estrarre anche in caso di mancanza improvvisa di corrente elettrica e mi serviva un DVD esterno per poterlo spostare da un pc all' altro e riporlo quando non mi serve in modo che non consumi corrente anche se poca.

forum2ue.jpg

Mi piace perché ha lo sportelletto che si apre verso l' alto ma non riesco a trovarlo in Italia..... solo sulla baya... io lo trovo bellissimo esteticamente e poi il prezzo è più o meno 35/36 euro negli shop americani, in Italia non si trova..... è assurdo.

Ultima modifica:
Magari quando serve qualcosa a qualcuno non serve ad altri per cui l' argomento non incontra interesse.... per un pò uppo poi o questo o il Plextor PX-B120U vedrò di decidermi da solo su uno dei due.

Non sò se mi può servire il fatto che il Plextor legge i Blu Ray, certo è incentivante per l' acquisto ma praticamente non riesco a capire se la funzione di leggere i blu ray potrebbe servirmi anche in ottica futura.

Per il momento non mi serve quindi se Prendessi il Plextor PX-B120U lo prenderei solo perché è più fico e mi sembra più massiccio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro