Pinnacle vs Terratec

Pubblicità

nico1612

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti. Allora...stasera mi è balenata l'idea di cambiare la scheda tv tuner del pc. Io ho una Pinnacle PCTV PRO e devo dire che nonostante sia avida di memoria mi ha fatto compagnia per molte serate. Cercando in giro ho visto che la Terratec Cinergy 600 TV + Radio RDS...! Questo passaggio come lo vedete...una spesa inutile? ......un aggiornamento con HW più performante? ....una stronzata?
Grazie

Ciao, io ho la Terratec 600TV (con Radio) e ti devo dire che mi trovo molto bene, ha il telecomando (programmabile), fa anche da acquisizione video e comprime in tempo reale i film in avi (con il PC che ho in firma). Ha anche una specie di timer per far partire la registrazione a un dato orario e poi puoi spegnere il PC.

Comunque se queste cose le hai gia e la tua scheda ti va bene, ti consiglio di tenertela e, se aspetti un pò di tempo puoi prendere più in là una scheda Digitale terrestre (es.: la Cinergy 1200 o la 1400)

Ciao! ;)

Se vuoi cambiare è meglio una con TV digitale (oppure le tieni tutte e due).
La Terratec Cinergy 1400 è proprio ottima.
Come software in dotazione siamo anni luce avanti rispetto alla schifezza che da la Pinnacle.
Inoltre è una delle poce (oppure unica) che supporta il doppio audio ed il doppio streaming.
:chupachup

Purtroppo qui a Trieste il digitale terrestre non arriva e trovo poco utile prenderla. In effetti ci avevo pensato, soprattuto per migliorare il segnale, ma non sono coperto. Il cambio di scheda era solo un'idea....e sono cmq interessato a chi la pensa diversamente! Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro