Sam93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti! Mi sono appena iscritto al forum! Quindi scusatemi se commetto qualche tipo di errore! Voglio parlarvi di Pinnacle Studio 16 su Windows 8.1. Ho letto molti post su internet in cui c'è scritto che Pinnacle Studio 16 a problemi di compatibilità/corretto funzionamento su Windows 8, in particolare su Windows 8.1. Ho letto anche che la Corel ha rilasciato delle patch per risolvere questo problema, tuttavia alcuni utenti non hanno risolto ugualmente il problema! Adesso questo problema coinvolge anche me! Poiché io uso moltissimo Pinnacle Studio 16! Da quando ho iniziato ad usarlo non ho mai avuto problemi in quanto ho usato da circa 5 anni Windows 7, ma siccome adesso sono passato a Windows 8 e da poco aggiornato a Windows 8.1 non so come comportarmi! Se devo essere sincero non mi va di installare Pinnacle Studio 16 su Windows 8.1 per poi caricarlo di patch ed incasinare il registro del sistema! Attualmente nel mio HHD ho entrambi i O.S. Windows 7 e Windows 8.1 Ma onestamente vorrei toglierlo Windows 7! A questo punto avendo il nuovo sistema non ho motivo di tenerlo! Tuttavia se ancora non l'ho tolto è perché c'è questo problema con Pinnacle Studio 16 e Windows 8.1. Voi potreste rispondermi: "Ma cambia programma di editing!", Non è una brutta idea ma con Pinnacle Studio mi ci trovo benissimo! Ho provato Adobe Premiere Pro CC ma per quanto possa essere migliore a Pinnacle Studio non mi ci trovo per niente! Non mi ispira come programma! Voi cosa mi suggerite di fare a fronte di questo problema ?! Al limite potrei fare la seguente; installarmi Windows 7 su un altro HDD di piccole dimensioni ed usarlo esclusivamente per Pinnacle Studio 16. Senza eseguire gli aggiornamenti del sistema stesso! Voi potreste dirmi di tenere semplicemente Windows 7 in dual boot con Windows 8.1 così potrò usare Pinnacle senza problemi e senza troppa fatica, ma onestamente vorrei togliero dallo stesso HDD dove c'è Windows 8.1.
Grazie in anticipo per le risposte!
Grazie in anticipo per le risposte!