Pinnacle o Terratec per Usb DVB-T ?

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
devo acquistare una chiavetta digitale terrestre e sono indeciso tra i seguenti due meodelli:
TERRATEC CINERGY HYBRID T USB XS
http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_hybrid_xs.shtml

PINNACLE PCTV HYBRID PRO STICK
http://www.pinnaclesys.com/PublicSi..._Digital+PVR/PCTV+Hybrid+Pro+Stick+(320e).htm

Esistono particolari parametri per scegliere? qualche dato o caratteristica? come per esempio puo essere il cl per un banco di ram? :asd:
oppure meglio andare su una scheda pci ?:boh:
plz :help:

Dvb Card

Ti posso dare un consiglio no l'acquistare perchè non vanno bene la qualità d'immagine è scarsa ( in fullscreen) io ne ho una pcmcia che è superiore alla usb ma ti devo dire che ho sprecato 100Euro.

Ps: Poi fai come credi!!!

io uso la hobrid della terratec.... nessun problema, va tutto ok!

L'ho comprata per fare da videoregistratore!

Dvb

guarda anche la mia và bene tutto sommato però la qualità d'immagine è scarsa poi ognuno guarda con ochhi diversi, poi io ne ho un'altra USB però per satellite (Hauppage dec3000s ) che come qualità video non c'è paragone e comunque il DGT terrestre non ha la stessa qualità del satellitare ( e non sono solo io a dirlo ).

PS: la mia sk supporta anche HDTV 720p forse in quel caso sarà valida

Inverter ha detto:
io uso la hobrid della terratec.... nessun problema, va tutto ok!

L'ho comprata per fare da videoregistratore!

ciao...la qualità di registrazione da sorgente esterna (vhs, decoder, ecc...) com'è?

Fedux83 ha detto:
Esistono particolari parametri per scegliere? qualche dato o caratteristica?
Sì, il prezzo. :asd:
Io ho ordinato una Pinnacle Hybrid Pro 320E. E sinceramente non capisco che differenza c'è col modello 330E. :boh:
Comunque... penso che tra Terratec e Pinnacle una vale l'altra.
Pinnacle come marca mi sembra di averla sentita di più, poi non saprei. Un mio amico comunque ha una Terratec e si vede splendidamente! Non ho però altri termini di paragone oltre la sua.
PS: ma non ci sei mai su msn?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro