- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
mettici del vinavil :lol:questo è infatti lo screen dove mi concentravo. il punto è che alcuni parlano di ISOLARE il BSEL1 altri di pinmod...
che faccio, mica sego via pin a occhio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mettici del vinavil :lol:questo è infatti lo screen dove mi concentravo. il punto è che alcuni parlano di ISOLARE il BSEL1 altri di pinmod...
che faccio, mica sego via pin a occhio...
mettici del vinavil :lol:
io ho un pentium mmx e rispetto al mio x6 i pin sono mastodontici :lol:avercelo :asd:
forse l'attack... :look:
sono microscopici i pin :cry: fossero belli grossi come quelli dei tualatin almeno... :nono: nemmeno li vedo :asd:
io ho un pentium mmx e rispetto al mio x6 i pin sono mastodontici :lol:
che bello :asd:mentre provavo a mettere l'attack sul pin incriminato, questo è venuto via... :nono: ecco qua... risultato?
schermo nero. come prima. mi sa che faccio prima a overcloccare il mio merom a 2GHz :nono:
yeah ;)ok, pinmod eseguita, T5450 da 166->200 MHz il multi rimane fisso però a 6x :nono:
- - - Updated - - -
![]()
...devo alzare il multi... :asd:
yeah ;)
che hai fatto alla fine?
non mi hai risposto :lol:a parte che sto cercando di disabilitare lo speedstep ho notato (con la cpu come da screen) che mafiaII riesce a girare un pò più fluidamente di prima
prima 1.66GHz e 166MHZ di bus e mafia andava bene, ora 1.2GHz a 200MHz di bus ora va un pò meglio...
devo cercare di alzare il multi...
- - - Updated - - -
CPU-Z Validator 3.1
non mi hai risposto :lol:
cosa hai fatto per downcloccare il bus?