Pink Floyd di nuovo insieme?

Pubblicità

Smith

Utente Èlite
Reazioni
756
Punteggio
191
E' stata offerta la cifra di 125 milioni di sterline al Chitarrista/Voce dei Pink Floyd, David Gilmour perchè torni insieme alla storica Band per un nuovo tour.
Lo stess Gilmour, afferma che non riuscirebbe a reggerlo, probabile suoneranno per un solo concerto ?!

Giuro che se fanno un Tour vado in Ruanda a meditare per due anni.
Ciao. ;)

se lo fanno arriveremo a quota "schifo 100%"... dopo i led zeppelin ,che già vanno in giro col deambulatore, ci mancherebbero solo loro...

è osceno offrire tutti quei soldi ad una sola persona, che tra l' altro già ha fatto i miliardi a suo tempo, invece di promuovere un pò di "nuove leve" come si deve e svecchiare un pò il panorama musicale che è popolato da dinosauri...

Bhè certo, se parli della musica attuale... allora ok.
Sarebbe bello tornare a sentire un pò di bella musica, invece del commerciale attuale, a quanto ho capito siamo su due piani completamente opposti.
I Pink Floyd sono storia, e le nuove leve non hanno speranza, è finito il Rock ed è finita la musica. Ma perchè non sono nato negli anni 70. :cav:

mmm mi sembra strano..da quello che so è stato roger waters a lasciare il gruppo e mettersi in solo. fu veramente triste..subito dopo the wall fecero una battaglia legale, waters contro david e rick per i diritti sulla band. alla fine waters perse e nn fece ufficialmente piu parte del gruppo. quando si sono riesibiti tutti insieme lultima volta, prima hanno suonato i "pink floyd" e poi waters. una brutta sorpresa p'er noi tuttti che speravamo di rivederli sul palco tutti insieme

Quoto, purtroppo Waters e Gilmour non sono mai andati d'accordo. In una recente intervista, Gilmour dice che dopo il Live 8, non si sono più visti. Per me è stato un dispiacere e spero che torneranno un giorno a suonare insieme. ;)

I Pink Floyd sono mostri sacri e li conosco sinceramente poco (per quanto sarebbero da conoscere, ovviamente). La musica del loro periodo mi è sempre piaciuta, non ha età ed è sempre attuale.

boia...per me che sono un super fan dei mitici Pink Floyd sarebbe bellisimo assistere ad un loro concerto...vi dico che al live 8 vederli suonare insieme, ovviamente in telvisione, Comfortably Numb (per me la canzone + bella) mi emozionato e mi sono venuti i lucciconi agli occhi.

@Smith mi aggrego a te per la meditazione in Ruanda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro