Ping troppo alto! Aiuto!!!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tolkien

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock::shock::shock:
Oggi dovevo avere una partita tra clan con Call of Duty...ma nn posso averla xkè ho il Ping troppo alto......
Ma il Ping nn dipende dai programmi ke ho aperti??
Io ho tutti i programmi kiusi(compreso l'antivirus) ma il mio ping rimane ancora altissimo! xkè????????????????????????

Vi supplico aiuto..:inchino::inchino::help::help::help:

Il Ping dipende dall'intasamento della rete a cui sei collegato e dalla distanza della macchina che contatti... quindi oltre che a chiudere i programmi che usano la connessione, non vedo cosa altro puoi fare! :)

Tolkien ha detto:
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock::shock::shock:
Oggi dovevo avere una partita tra clan con Call of Duty...ma nn posso averla xkè ho il Ping troppo alto......
Ma il Ping nn dipende dai programmi ke ho aperti??
Io ho tutti i programmi kiusi(compreso l'antivirus) ma il mio ping rimane ancora altissimo! xkè????????????????????????

Vi supplico aiuto..:inchino::inchino::help::help::help:

Uguale al topic che volevo aprire io!!!
Setesso problema con stesso gioco.
Però a me accade solo con il portatile collegato vi aWi-Fi al router, mentre con il computer collegato via cavo al router non mi crea nessun problema!
Boh boh!:boh:

Togix ha detto:
Il Ping dipende dall'intasamento della rete a cui sei collegato e dalla distanza della macchina che contatti... quindi oltre che a chiudere i programmi che usano la connessione, non vedo cosa altro puoi fare! :)

Centra qualcosa che io abito in sardegna e utilizzo Tiscali?
Strana la cosa, perchè se fosse così dovrei avere l'effetto contrario!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro