ping test su ps3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dogma

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
60
oggi ho reimpostato la connessione quasi manuale al 100%.
gli ho lasciato duplex, mtu, in automatico.
upnp abilitato.
ho settato correttamente i valori di ip statico, gateway e dns.

però se facevo il ping test direttamene dal browser della ps3 mi da 37 (collegata con cavo), mentre da pc con powerline, 16 ms.
faccio presente che ho una 10 mega telecom in fast, e da pc con cavo ad orari non congestionati, arrivo anche a pingare in 7 ms.
quindi, dov'è il problema ?

forse alla ps3 non piace che ho messo il suo indirizzo sotto DMZ ? oppure il DMZ potrebbe andare in conflitto con upnp ?
al momento ho solo queste due idee :boh:

ovvero ?

xkè alla fin fine, dato che non è più possibile installarci linux, ping e tracet da terminale sono impossibili da effettuare.
gli unici che restano sono i test fatti dal browser, altrimenti non c'è modo di capire se hai configurato male la macchina in qualcosa.

ps. leggendo qui, pare che nessuno alla fine sappia se con il dmz sia meglio attivare upnp o meno
http://community.eu.playstation.com...cussion/upnp-on-or-off-with-dmz/td-p/16786524

Ultima modifica:
Ma poi il PintTest non serve a nulla...Tanto se giochi a BF3,CoD e compagnia bella mica ti colleghi al Server di Milano per esempio ;) quindi conta ben poco...Io su Vicenza pingo 7ms mentre sui giochi non vado sotto i 30ms quindi

verissimo.
però il paragone rispetto a pc con cosa lo faccio allora ?
con niente, dato che i giochi su ps3 non ti dicono manco il valore i ping e dove sta il server XD

a questo punto l'unica sarebbe capire veramente la "storia" tra dmz e upnp.
o se no ecco, il duplex, che è l'unica cosa che non ho settato in manuale.
per il resto percentuale di errore 0%

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro