Ping sale solo quando gioco!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NicolasPayne

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, volevo esporvi il mio problema visto che non ho trovato risposta da nessuna parte.
Quando gioco online la latenza sale dopo circa 5 minuti fino ad arrivare a 1000ms, e questo avviene in tutti i giochi! Quando faccio un test con il pingtest o lo speedtest non ci sono apparenti problemi!
Avevo in mente di comprare una nuova scheda di rete, visto che penso che sia quello il problema, anche se il driver della scheda di rete è aggiornata correttamente. Cosa devo fare? Volevo anche cambiare modem.

Salve, volevo esporvi il mio problema visto che non ho trovato risposta da nessuna parte.
Quando gioco online la latenza sale dopo circa 5 minuti fino ad arrivare a 1000ms, e questo avviene in tutti i giochi! Quando faccio un test con il pingtest o lo speedtest non ci sono apparenti problemi!
Avevo in mente di comprare una nuova scheda di rete, visto che penso che sia quello il problema, anche se il driver della scheda di rete è aggiornata correttamente. Cosa devo fare? Volevo anche cambiare modem.

la risposta alla tua domanda possono esse molteplici
esempio
che connessione hai ?
con che provider sei ?
sei in ull o / wholesale ?
giochi con cavo o in wifi ?
i server con cui ti colleghi sono vicini ho distanti ?
le porte del tuo router/modem sono aperte o chiuse ?

io ti consiglio prima di acqiustare schede di rete o modem di fare un bel controllino a quello scritto sopra
e magari postando qualche informazione in + ci possiamo capire qualcosa.

e scusa dimenticavo hai controllato l'impianto di casa.
prendi in considerazione l'ottima guida di Skynet81
Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL

Ultima modifica:
la risposta alla tua domanda possono esse molteplici
esempio
che connessione hai ?
con che provider sei ?
sei in ull o / wholesale ?
giochi con cavo o in wifi ?
i server con cui ti colleghi sono vicini ho distanti ?
le porte del tuo router/modem sono aperte o chiuse ?

io ti consiglio prima di acqiustare schede di rete o modem di fare un bel controllino a quello scritto sopra
e magari postando qualche informazione in + ci possiamo capire qualcosa.

e scusa dimenticavo hai controllato l'impianto di casa.
prendi in considerazione l'ottima guida di Skynet81
Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL

Ho una connessione a 7 mega di Alice.
Sono in ULL.
Gioco con un cavo.
Il problema e che facendo i test tutto sembra andare bene ma dopo 5 minuti che gioco il ping sale fino a 996 senza motivo e rallenta la connessione...le porte del router sono aperte e secondo me c'entra qualcosa col modem che non ce la fa più e quindi mi fa rallentare la connessione. Grazie lo stesso per l'aiuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro