Ping pazzo?!?!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Capi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti ... è da quasi 1 settimana ke ho notato ke il mio ping dalle 2 del pomeriggio o prima ( io torno a quell'ora) il mio ping impazzisce e va da valori ottimi come 40 a 50 80 fino a un picco di 300/400!!!! e in certi casi ho un 2% di pacchetti persi con pingtest .... sapete dirmi da cosa è causato.... per informarvi ho alice 7 mega ... ho solo 1 pc collegato senza utorrent o emule che vanno quindi da cosa è causato questo?... ah e nn ho notato diversi snr o attenuazione o velocità adsl... tutto normale tranne il ping....
http://www.speedtest.net/result/1573521459.png

bha ritieniti ancora fortunato: io saltuariamente tolto dalle 01:00(AM) alle 12:00 (AM) ho ping a 300-400 costantemente..e 60 dovrebbe essere il normale :cav::evil::(
ho contratto a 7Mb e sono a 640k che spesso sono 300k

per telemer* i servizi sono i disservizi

si ma nn è una cosa normale... nn ho mai avuto questi sbalzi di ping improvvisi ke ormai sono presenti da 1 settimana

fai una cosa....apri la linea di comando e scrivi: "ping -n 1000" seguito da un indirizzo ip o del tuo server dns oppure da qualsiasi sito stabile "tipo google o quello che vuoi"....cosi facento il pc fara dei ping test 1000 volte verso quell'indirizzo e potrai vedere come cambia il ping con il passare del tempo (il tempo che ci mette a fare 1000 test).....ne puoi fare molti di più se vuoi

ho fatto il test mi da minimo 50 massimo 378 medio 92.... come vedete il ping balla da alto a basso .... come mai? è 2 settimane che è cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro