Ping molto ma molto alto!!!

• Autore discussione Autore discussione $igg3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

$igg3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,ho un grave problema che me lo porto da molto tempo,del PING.Praticamente io ho un modem alice 7 mega gate 2 plus e abito in periferia.Io pingo di solito nei server italiani cifre pazzesche tipo 200 199 167 ed il mio ping è instabile,varia sempre in ogni momento sopra i 150.Mi potete aiutare per favore??

purtroppo è un problema di linea..miracoli non se ne possono fare...cmq se non sei un giocatore di games multiplayer grossi problemi non dovresti averne nell'uso quotidiano

ps cmq il ping dipende anke dai server a cui fai richiesta di informazioni...per uan prova pià efficace vai in start>esegui, digita cmd e clicca ok, ti apre il prompt di dos..qui digita ping maya.ngi.it e vedi ke risultati ottieni..
questo è un server per gaming online ti dovrebbe restituire il ping più basso possibile sulla tua linea

Si io gioco molto online e faccio il test del ping ma mi da sempre valori alti!!

Si io gioco molto online e faccio il test del ping ma mi da sempre valori alti!!
Unico consiglio.. chiudi tutto quel che hai aperto, controlla di aver settato bene firewall e/o router..
Strano però, mediamente Telecom è tra quelle migliori come "stabilità" ping..
Unica possibilità, passare a Fastweb (se ne hai la possibilità) se proprio è ingiocabile..

PS: ovviamente come sottolineato da Gurzo, spero tu abbia fatto diversi test in server più o meno vicini..
Di che gioco parliamo?

beh io gioco spesso a cod 4 e pingo sopra i 120 e poi diventa instabile dopo un po quando gioco ho fatto vari test anche con il prompt dei comandi con ping maya.ngi.it ecc... sempre alti i valori io vorrei cambiare gestore magari stavolta sto piu attento a scegliere.Sto pensando un po a fastweb devo vedere cmq io non ho un router ho un modem

devi vedere se c'è un operatore in ull nella tua zona... altrimenti ovunque tu vada dovrai passare sempre per i cavi telecom e avresti praticamente gli stessi problemi

Ovviamente come consigliato da doomer, prima di cambiare operatore, controlla che anche fastweb non si appoggi alla linea telecom nella tua zona! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro