DOMANDA Ping/Jitter per giocare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patryck159

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, io vorrei farmi un buon pc per giocare online, tipo bf4, cod bo2 ecc... ma prima vorrei sapere se con questa connessione si possibile giocare senza laggare, o al massimo un lag impercettibile .
GRZ

Allegati

• ping test 1.webp
    ping test 1.webp
    34.9 KB · Visualizzazioni: 104
  • Speed test 2.webp
    Speed test 2.webp
    41.3 KB · Visualizzazioni: 130
Ciao, io vorrei farmi un buon pc per giocare online, tipo bf4, cod bo2 ecc... ma prima vorrei sapere se con questa connessione si possibile giocare senza laggare, o al massimo un lag impercettibile .
GRZ
si ma se si pinga sempre in italia:asd: non ci si fa propio un'idea di cosa ci aspetta su server esteri!
prova da speed test.net a pingare california! se ci rientri sui " 200 " la linea è non dovrebbe "tradirti" tipo in B4, fidati...
se eri con alice al massimo attivavi l'opzione "internet play" e dismezzavi il ping di brutto:)
al max provi i "drivers" di CFOS SPEED, è un software che una volta calibratta la linea puoi decidere se attribuire priorita al ping oppure alla banda!
io lo uso anche se "normalmente" ho un ping bassissimo tipo 16 ma ho notato che con quel tool e linea ben calibrata tutto è ancora piu fluido, sopratutto nel multiplayer tipo BATLEFIELD 4! se non lo usase e con 1 mega in upload ti assicuro che persino la la navigazione diventa impresa ardua se tiene aperto contemporaneamente il rubineto di emule , uttorrent ect, ovviamente è una mia opinione ed esperienza questa.

Comunque,Se lo vuoi provare e magari mi dai le tue impressioni:

CLICA QUI

ps : guarda i video illustrativi sul loro sito su come funziona.

- - - Updated - - -

Come posso accellerare la velocità dei miei giochi online?

CLICK

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità